I migliori film di Jewel Staite

Jewel Staite

Jewel Staite

02/06/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jewel Staite film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jewel Staite.
Genere:

Serenity

Serenity
7,8/10
Il capitano Malcolm Reynolds e la sua piccola squadra di mercenari attraversa la galassia con la nave spaziale Serenity in cerca di ogni tipo di ingaggio purché sia ben pagato. Fino a quel momento tutto è sempre filato liscio, ma quando a bordo salgono il giovane dottor Simon Tam e sua sorella River, una ragazza telepatica venuta a conoscenza di alcun segreti che nessuno avrebbe dovuto scoprire, l'equipaggio della Serenity deve iniziare una dura battaglia per la sopravvivenza. Tratto dalla serie televisiva Firefly di cui di fatto ne è la conclusione, Serenity , è una fresca boccata d'ossigeno in un ambiente che, col passare degli anni, diventa sempre più soffocante e dall'atmosfera pesante e stantia.

21-12-2012 La profezia dei Maya

21-12-2012 La profezia dei Maya
3,9/10
Un editor di libri ed un'archeologa cercano il misterioso autore di alcuni romanzi profetici. Quando lo scrittore viene trovato morto, l'uomo ottiene un dispositivo che gli permette di vedere il futuro, con un imminente disastro geologico che distruggerà per sempre il pianeta Terra.

How to Plan an Orgy in a Small Town

How to Plan an Orgy in a Small Town
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/09/2015
  • Carattere: Cassie Cranston
"How to Plan an Orgy in a Small Town" parla di un gruppo di amici che vivono nella pittoresca cittadina di Beaver's Ridge, la quintessenza della moralità e di forti valori familiari. La loro vita ordinata è interrotta dal ritorno a casa di Cassie Cranston (Jewel Staite), che hanno trattato come una sgualdrina costringendola a lasciare la città quando era un'adolescente. Ora, diventaya scrittrice di sesso di una grande città, Cassie torna a casa accolta maleo da parte dei suoi ex amici e trova l'opportunità di vendicarsi scrivendo un libro su di loro quando le chiedono se li aiuterà a organizzare un'orgia.

Un'amicizia pericolosa

Un'amicizia pericolosa
6/10
Beth Easton e sua madre Kate si trasferiscono da Los Angeles in un piccolo paese in periferia nella casa di una zia deceduta. La madre riesce a riallacciare alcune vecchie amicizie, ma la figlia non ne ha. Alla fine stringe un rapporto con due ragazzi che combattono, fino a scoprire che uno di essi è in realtà una ragazza che viene emarginata da tutta la comunità.

Cheats

Cheats
6/10

Miracolo a Manhattan

Miracolo a Manhattan
6,8/10
I giorni che precedono il Natale sono motivi di stress per almeno due categorie di persone: quelli che ricercano un oggetto da regalare e quelli che invece quell’oggetto lo vendono. Lo sanno bene Holly Larson, single new yorkese alla ricerca di un regalo per il nipote Cabe (figlio del fratello in missione in Iraq) da lei accudito, e Jake Findley, che gestisce un negozio familiare che vende giocattoli. Nel negozio di Jake lavora un’arzilla commessa, l’anziana signora Merkle (Doris Roberts), a cui Holly si rivolge. Percependo le solitudini di Holly e Jake, la signora Merkle fa sì che i due giovani si incontrino e che, come per miracolo, tra di loro scocchi l'amore.

The Forgotten Ones

The Forgotten Ones
4,1/10

Finché neve non ci separi

Finché neve non ci separi
5,6/10
Kate Carter, insegnante di un piccolo paese del nord del Canada, si trasferisce nuovamente in città per il suo matrimonio. Dopo aver lasciato il lavoro e imballato le sue cose, Kate è sicura che ciò che la attende è quello che ha sempre voluto. Il suo volo, però, a causa di una bufera di neve viene annullato e così fa la conoscenza del burbero Redford. Con tutte le strade chiuse, Kate è costretta a imbarcarsi in un'avventura che rimetterà in discussione le sue scelte.

Mothman

Mothman
3,4/10

Done the Impossible

Done the Impossible
6,7/10

Damaged Care

Damaged Care
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/05/2002
  • Carattere: Bryanna

The Wrong Bed: Naked Pursuit

The Wrong Bed: Naked Pursuit
4,8/10

Tutte tranne lei

Tutte tranne lei
5,8/10

La vedova della collina

La vedova della collina
5,5/10

Browncoats Unite: Firefly 10th Anniversary Special

Browncoats Unite: Firefly 10th Anniversary Special
8,1/10

Una seconda possibilità

Una seconda possibilità
6,4/10
Sara, rimasta da poco vedova, affronta il dolore cercando di completare la lista dei desideri del defunto marito. Ferendosi in una delle cose da fare. ha modo di conoscere il dottor Ryan, anch'egli vedovo. Prestandole il suo aiuto, Ryan comincia ad avvicinarsi sempre più a Sara che, non volendo tradire la memoria di suo marito, smette di vederlo. Tuttavia, Ryan non è disposto ad arrendersi: dopotutto, tutti meritano di poter amare una seconda volta.

The Only Way Out

The Only Way Out
5,4/10
  • Prima: 19/12/1993
  • Carattere: Alexandra Carlisle

The Christmas Ornament

The Christmas Ornament
6,8/10

She Who Must Burn

She Who Must Burn
4,9/10

Modella per un giorno

Modella per un giorno
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/1991
  • Carattere: Jennifer Lanahan

Attori correlati