I migliori film di Jill Banner

Jill Banner

Jill Banner

08/11/1946- 07/08/1982
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jill Banner film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jill Banner.

Candy e il suo pazzo mondo

Candy e il suo pazzo mondo
5,1/10
La liceale Candy, candida e ingenua, deve affrontare una serie di situazioni in cui l'obiettivo delle persone che incontra è quello di fare sesso con lei. Il tutto si svolge come in una favola naif, leggera e ironica, dove poco si vede ma molto si immagina. A scuola, dove suo padre che è anche il suo insegnante, Candy partecipa ad un recital di poesie, qui l'eccentrico poeta MacPhisto le offre un passaggio a casa nella sua limousine. Una volta a destinazione, MacPhisto, ubriaco, cerca di averla, gettandola invece tra le braccia del suo giardiniere messicano Emanuel. Trasferita dal padre scandalizzato in una scuola privata, incontrerà un sacco di gente strana: il generale R. A. Smight, il chirurgo dottor A. B. Krankheit, il regista Jonathan J. John, un ladro, il falso guru Grindl. Nel finale tutti i personaggi si ritrovano su di un prato, mentre Candy sparisce all'orizzonte.

Spider Baby or, The Maddest Story Ever Told

Spider Baby or, The Maddest Story Ever Told
6,8/10
Un ramo della famiglia Merrye ha sempre sofferto di una strana sindrome che provoca una regressione infantile e che porta alla demenza, a una ferocia primitiva e al cannibalismo. Dopo la morte di Titus Merrye gli eredi di una grande ricchezza sono i tre figli (che già hanno problemi mentali). Il maggiordomo Bruno ha promesso al padre che sarebbe stato lui ad occuparsi dei tre fratelli. Un giorno però arrivano dei lontani parenti (con un avvocato) intenzionati a impossessarsi dell'eredità. Nella grande villa però ci sono anche dei misteriosi zii che sono tenuti nella cantina. La spider baby del titolo è Virginia, una delle figlie, che crede di essere un ragno e non si fa problemi a catturare le persone (viste come dei grossi insetti) nella sua ragnatela e ucciderli.

Più micidiale del maschio

Più micidiale del maschio
6,2/10

Shadow Over Elveron

Shadow Over Elveron
6,6/10

La folle impresa del dottor Schaefer

La folle impresa del dottor Schaefer
6,8/10

Un uomo, un cavallo, una pistola

Un uomo, un cavallo, una pistola
6,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 17/08/1967
  • Carattere: Caroline
Un misterioso avventuriero che tutti chiamano "lo Straniero" viene a sapere che una banda di fuorilegge si è impossessata di una carrozza d'oro massiccio che tentava di varcare clandestinamente la frontiera fra Stati Uniti e Messico. Eliminati i banditi, "lo Straniero" mette le mani sul prezioso veicolo, ma...

Hunters Are for Killing

Hunters Are for Killing
5,4/10

Weekend of Fear

Weekend of Fear
4,3/10

Attori correlati