I migliori film di Jill Whitlow

Jill Whitlow

Jill Whitlow

11/11/1963 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jill Whitlow film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jill Whitlow.
Genere:

La donna esplosiva

La donna esplosiva
6,6/10
Gary e Wyatt sono due adolescenti molto imbranati, specie con le ragazze e divengono spesso e volentieri oggetto di scherno da parte dei loro coetanei. Un giorno, in seguito alla visione in tv di un film di Frankenstein, decidono, servendosi del computer di Wyatt, di creare la donna ideale; salta fuori così Lisa, una ragazza bellissima e praticamente perfetta, che si rivelerà per di più dotata di poteri straordinari. Così, per Gary e Wyatt, si apre una serie di appassionanti avventure che li porterà a maturare e ad avere fiducia nei loro mezzi, riuscendo, grazie all'aiuto di Lisa, a conquistare il cuore di due loro coetanee ed a ottenere popolarità tra i loro compagni di scuola.

Dietro la maschera

Dietro la maschera
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/1985
  • Carattere: Anne Marie
Il sedicenne Rocky Dennis è affetto da leontiasi, una mostruosa deformazione del cranio, ma è dotato di intelligenza vivace e di molta saggezza; più di sua madre, che si è rifugiata nella droga e conduce un'esistenza non certo esemplare. Ma il loro rapporto è fecondo, così come quello con la "vivace" banda dei loro amici. La sorte di Rocky, però, è segnata.

Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni

Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/11/1981
  • Carattere: Mindy
Un gruppo di liceali in piena tempesta ormonale passa le giornate a spiare le ragazze mentre si fanno la doccia o a complicare la vita ai loro insegnanti. "Porky's" è il nome di un locale nel quale si recano per assistere agli striptease, ma vengono umiliati in pubblico dal sudicio e viscido gestore. I ragazzi meditano vendetta, ma non è un'impresa facile, visto che il gestore del locale è fratello dello sceriffo...

Dimensione terrore

Dimensione terrore
6,7/10
Johnny, trovato esanime vicino al corpo della fidanzata straziato da un maniaco, viene ibernato. Anni dopo, due universitari lo tolgono dal suo box per scommessa: Johnny è diventato uno zombi e strani esseri che si annidano nel suo cervello diffondono rapidamente in città il "contagio".

Fantasmi a Hollywood

Fantasmi a Hollywood
4,3/10
Tre amici per la pelle, due ragazzi e una ragazza, coltivano da sempre un grande sogno: riuscire a girare un film dell'orrore. Un famoso produttore hollywoodiano accetta di incontrarli. L'infido signore finge di snobbare l'idea proposta definendola ridicola e irrealizzabile. In realtà, la sua intenzione è ben altra: trovandola assai buona, se ne appropria per trasformarla in film senza dover sborsare un quattrino. I tre ragazzi, scoperto l'inganno, gliela faranno pagar cara, combinandogliene di tutti i colori.

Twice Dead

Twice Dead
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/11/1988
  • Carattere: Robin / Myrna

Thunder Run

Thunder Run
5/10

Naked Cannibal Campers

Naked Cannibal Campers
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/12/2020
  • Carattere: Jen

Attori correlati