I migliori film di Jim Adhi Limas

Jim Adhi Limas

Jim Adhi Limas

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jim Adhi Limas film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jim Adhi Limas.
Genere:

Luna di fiele

Luna di fiele
7,2/10
Dal romanzo omonimo di Pascal Bruckner. A bordo di una nave in crociera da Venezia a Istanbul una coppia inglese (Grant, Scott Thomas) è coinvolta nelle fantasie sessuali e sadiche di un mediocre scrittore americano storpio (Coyote) su sedia a rotelle la cui moglie francese (Seigner) se li porta a letto entrambi, una dopo l'altro.

Big city - Dove i bambini fanno la legge

Big city - Dove i bambini fanno la legge
5,1/10
Ricordate "Piccoli gangsters" di Alan Parker? La commedia musicale del 1976 ispirata agli eventi di Chicago durante l'era del proibizionismo e interpretata interamente da ragazzini. Trent’anni dopo, "Big City" di Djamel Bensalah, ripropone l’esperimento con un western in cui i cowboys sono unicamente dei giovanissimi attori, ragazzi tra gli 8 e i 14 anni: è ambientato in una cittadina del Far West, dove vive una tranquilla comunità di emigranti. Tutto ha inizio quando gli adulti del villaggio corrono in soccorso di una carovana che è stata attaccata dagli Indiani. I bambini al risveglio, il giorno dopo, si ritrovano improvvisamente da soli...Hanno una città a disposizione tutta per loro, e senza il controllo dei genitori...Così i piccoli di "Big City" cominciano a vivere come gli adulti, e ognuno, esattamente come i propri genitori, si occupa di qualcosa all’interno della città...Tutto sembra filare liscio fino a quando "Big City" non viene attaccata dai figli degli Indiani...

Ich und Kaminski

Ich und Kaminski
6,6/10

L'immagine del desiderio

L'immagine del desiderio
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/10/1997
  • Carattere: Chinese Photographer

Quand la ville mord

Quand la ville mord
Sara parte da Bamako con sua cugina Zina e arriva in Francia. Sara è un'artista in erba e sogna di diventare pittrice. Ha una passione per Jean-Michel Basquiat, il primo pittore di colore ad essere stato celebrato a livello mondiale. La ragazza si ritrova a vendere il proprio corpo per mantenersi fino a quando un giorno, non potendone più, pugnala il suo protettore. Sulla sua testa viene messa una taglia.

Au bas de l'échelle

Au bas de l'échelle
6,6/10

Blanc de Chine

Blanc de Chine
3,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/04/1988

Ming D’or

Ming D’or

Attori correlati