I migliori film di Jimmy Conlin

Jimmy Conlin

Jimmy Conlin

14/10/1884- 07/05/1962
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jimmy Conlin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jimmy Conlin.
Genere:
Anno:

Anatomia di un omicidio

Anatomia di un omicidio
8/10
L'avvocato Paul Biegler viene invitato ad assumere la difesa del tenente Manion, accusato di omicidio: egli infatti ha ucciso Barney Quill, che aveva oltraggiato sua moglie Laura. Biegler esita prima di assumere l'incarico, poi finisce per accettare, cedendo alle insistenze del suo socio Parnell. Si tratta di un processo difficile: l'imputato è reo confesso, non vi sono testimoni a discarico, l'accusatore pubblico, un avversario politico di Biegler, si fa assistere da un grande avvocato della capitale. Inoltre la vittima era un uomo che contava molte amicizie. Biegler studia il caso in tutti i suoi particolari ed alla luce anche di precedenti giudiziari, viene alla conclusione che effettivamente la gelosia provoca talvolta reazioni sproporzionate.

La donna del giorno

La donna del giorno
7,1/10

I dimenticati

I dimenticati
7,9/10
Sullivan è un regista celebre. Insoddisfatto dei suoi film, vuole passare dalle commedie a un cinema più impegnato. Un'esperienza traumatica gli fa cambiare parere.

Un angelo è caduto

Un angelo è caduto
7/10

Capitani coraggiosi

Capitani coraggiosi
7,9/10
Frank Burton Cheyne, un ricco industriale trascura il figlio adolescente Harvey, al punto da trasformarlo in un ribelle arrogante e raccontafrottole. Harvey per i suoi modi arroganti, a scuola viene evitato da tutti, finché un giorno nella tipografia dell'istituto è coinvolto in una zuffa con un suo coetaneo, e ha la peggio. Il Direttore e il Maestro di Harvey fanno visita al padre, comunicandogli la decisione di sospenderlo per tre mesi, raccontandogli la verità sul comportamento di suo figlio, Frank capisce che è ora di riprendere in mano la situazione, prima che sia troppo tardi. Frank porta con se il figlio Harvey in una crociera su una delle sue navi, ma anche li per fare lo sbruffone con due ragazzini ruzzola in mare. Per sua fortuna viene ripescato da Manuel Fidello, un pescatore di professione che lo tira a bordo della sua barca, lo rianima e lo porta sul peschereccio da cui è partito.

Sangue all'alba

Sangue all'alba
5,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/01/1946
  • Carattere: Al - the Barber
Quando rientra a casa per un comitato politico nella sua cittadina, Mary (Ava Gardner) incontra nuovamente Kenny (George Raft), il suo vecchio amore. Dopo essersi resa conto che lui è ancora l'ambizioso e pigro uomo che aveva lasciato, Mary inizia una relazione con Lew (Tom Conway), il proprietario di un night club. La gelosia e la rivalità tra i due uomini porteranno però a drammatiche e sanguinose conseguenze.

Lady Eva

Lady Eva
7,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 25/02/1941
  • Carattere: Third Steward (uncredited)
Su un transatlantico un giovane milionario, piuttosto ingenuo, cade nella trappola tesagli da un baro di professione e dalla sua bella figlia Jean. Ma la situazione si complica quando la ragazza si innamora davvero della vittima. Quando il milionario scopre la verità lascia Jean che per riconquistarlo si trasforma nell'aristocratica Lady Eve.

Avvenne... domani

Avvenne... domani
7/10
All’inizio del Ventesimo secolo, Lawrence 'Larry' Stevens è un ambizioso reporter dell’Evening News. Un giorno, mentre sta festeggiando con i suoi colleghi, chiede al suo amico Pop Benson che gli avrebbe fatto piacere poter conoscere le notizie prima che accadessero. Lasciata la redazione del giornale per continuare la festa altrove. Larry e i suoi colleghi s’imbattono in un cartellone che publicizza il chiaroveggente Cigolini e la sua avvenente nipote Sylvia Smith e così decidono di entrare in teatro per assistere allo spettacolo. Larry tenta di corteggiare Sylvia, ma, tornando sulla via di casa, incontra Pop, il quale gli comunica che lo stava aspettando per consegnargli il giornale...

Ritrovarsi

Ritrovarsi
7,5/10
Gerry decide di divorziare dal marito per non pesare economicamente. Si mette dunque in viaggio alla di Palm Beach, incontrando diverse persone disposte ad aiutarla: il "re dei salamini", i membri del "club dell'alce" e un timido miliardario, disposto anche a sposarla. Ma poi arriva il marito, che lei presenta come suo fratello, e...

Il miracolo del villaggio

Il miracolo del villaggio
7,6/10

Il romanzo di una vita

Il romanzo di una vita
7/10
1929: l'ottantaduenne Thomas Alva Edison racconta la propria storia. Nato in una cittadina dell'Ohio e cresciuto nel Michigan, poco più che ventenne era approdato a New York...

L'ispettore generale

L'ispettore generale
6,7/10

The Great Rupert

The Great Rupert
6,4/10

Un colpo di fortuna

Un colpo di fortuna
7,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 25/10/1940
  • Carattere: Arbuster (uncredited)

Il grande McGinty

Il grande McGinty
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/08/1940
  • Carattere: The Lookout - At Felgman's

L'amica

L'amica
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/11/1943
  • Carattere: Frank - Photographer (uncredited)
Una scrittrice è innamorata del marito della sua più cara amica ed è corrisposta da lui. In nome dell'amicizia rinuncia però al suo sentimento. Poi, dopo anni di solitudine, si innamora del fidanzato della figlia della stessa amica. Anche qui l'uomo la corrisponde, ma lei rinuncia un'altra volta.

Nancy Drew... Reporter

Nancy Drew... Reporter
6,5/10

Hard to Get

Hard to Get
6,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 05/11/1938
  • Carattere: Dour Diner (uncredited)

Lost in a Harem

Lost in a Harem
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/1944
  • Carattere: Arab Follower (uncredited)

Fuori dalla nebbia

Fuori dalla nebbia
6,8/10

Attori correlati