I migliori film di Joanna Brookes

Joanna Brookes

Joanna Brookes

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joanna Brookes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joanna Brookes.
Genere:

Criminal

Criminal
6,3/10
L'agente della CIA Bill Pope ha stretto un accordo con "l'Olandese", un giovane hacker che, in cambio di un bel bottino e una garanzia di sicurezza, può impedire che il controllo di un arsenale finisca nelle mani sbagliate, quelle dell'anarchico Heimdahl. Ma l'agente Pope, unico detentore delle informazioni riguardo il luogo in cui si trovano tanto l'hacker quanto i soldi, viene assassinato e al capo della sezione inglese della CIA, Quaker Wells, non resta altra scelta che affidarsi al dottor Franks, per un esperimento mai tentato prima: trasferire la memoria di Pope nel cervello di Jerico Stewart, detenuto nel braccio della morte, incapace di distinguere il bene dal male e di provare sentimenti.

L'ora più bella

L'ora più bella
6,8/10
Durante un Blitz della 2° guerra mondiale, una sceneggiatrice femminile (Gemma Arterton) lavora ad un film che celebra la capacità di ripresa dell'Inghilterra come un modo per catturare gli spiriti di uno popolo stanco. I suoi sforzi per drammatizzare la vera storia di due sorelle (Lily e Francesca Knight) che hanno intrapreso la loro missione marittima per salvare i soldati feriti hanno incontrato sentimenti contrastanti da parte di un personale tutto aleatorio.

Innocenza colposa

Innocenza colposa
6,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 27/09/1991
  • Carattere: Travel Agent
1959: un investigatore privato utilizza la propria moglie per adescare uomini sposati e farli sorprendere a favore di moglie che chiedono il divorzio, ai tempi regolato da leggi restrittive. In un'occasione la moglie e un suo cliente sono assassinati e lui diventa l'indiziato numero uno.

Le stelle non si spengono a Liverpool

Le stelle non si spengono a Liverpool
6,7/10
Gloria Grahame, attrice vincitrice di un premio Oscar, inizia una giocosa e appassionata relazione sentimentale con l'attore inglese Peter Turner. Il rapporto tra la leggendaria femme fatale e il giovane amante diviene ben presto più profondo e Turner è l'unica persona che Gloria lascia avvicinare alla sua sfera intima durante quelli che saranno gli ultimi tragici giorni della sua esistenza.

In the Loop

In the Loop
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/2009
  • Carattere: Mrs McDiarmid

Infedele per caso

Infedele per caso
6,3/10
Dopo la morte della madre, Mahmud, musulmano... "alla sua maniera", scopre che é stato adottato alla sua nascita e che, in realtà, é un ebreo. Da quel momento entra in una profonda crisi d'identità, che lo porterà a mettere in discussione le sue convinzioni, tanto, da chiedere al tassista Lenny, col quale litiga praticamente ogni giorni, di dargli lezioni sull'ebraismo...

Dreams of a Life

Dreams of a Life
6,8/10

Attori correlati