I migliori film di Joanna Miles

Joanna Miles

Joanna Miles

06/03/1940 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joanna Miles film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joanna Miles.
Genere:

Dredd - La legge sono io

Dredd - La legge sono io
5,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 30/06/1995
  • Carattere: Judge Evelyn McGruder
A Mega City Four il crimine è tenuto a bada dai Giudici, che sono contemporaneamente poliziotti, giudici ed esecutori. Il più spietato e freddo è Dredd, muso da mastino, modi ancor più brutali. Per lui rispettare la legge è tutto ciò che conta (il suo motto è leggenda: "Io sono la legge"). Finché non viene accusato di omicidio e condannato all'ergastolo. Dietro all'infondata accusa c'è un complotto, che vede coinvolto anche Rico, un vecchio nemico di Dredd che gli somiglia moltissimo...

Monte Walsh - Il nome della giustizia

Monte Walsh - Il nome della giustizia
7,1/10
Wyoming, 1892: Monte Walsh e il suo amico Chet Rollins passano un duro inverno badando al bestiame. Tornati in citta scoprono che il ranch per cui hanno lavorato, come moltri altri della zona, è stato venduto a un gruppo di proprietari terrieri i cui interessi locali sono gestiti da Cal Brennan, il quale assume i due cowboy. In città Monte e Chet intraprendono interessi romantici, il primo con la prostituta Martine e il secondo con una vedova proprietaria di un negozio. Ma con l'arrivo della ferrovia la vita di frontiera non sarà più la stessa.

Jesse Stone: Nel mezzo del nulla

Jesse Stone: Nel mezzo del nulla
7,1/10

Bug - Insetto di fuoco

Bug - Insetto di fuoco
5,2/10
Un villaggio americano viene colpito da una scossa sismica che ha il suo epicentro presso una fattoria nella quale si forma una profonda fenditura. Quando, finite le scosse, i cittadini tornano alle proprie attività, misteriosi incendi si sviluppano in luoghi-diversi. Il Prof. James Parmiter, notata resistenza di strani insetti che emettono vampate di fuoco e provocano la morte di diverse persone, si trasferisce nella fattoria incriminata per meglio studiarli. Vivendo tutto solo, riesce a dimostrare che si tratta di una specie vecchissima e vivente nelle profondità della Terra; liberati dal terremoto, quelli che lui chiamerà "Parmitera Hephestus", sono insetti che posseggono capacità eruttive a causa della differenza di pressione atmosferica cui sono stati sottoposti. Il professore piombando progressivamen- te in una specie di pazzia, ottiene anche la riproduzione dei pericolosi animaletti che, dopo averlo ucciso, ritornano negli abissi dai quali sono stati violentemente tratti.

Born Innocent

Born Innocent
6,2/10

Fuoco incrociato

Fuoco incrociato
7,1/10

The Heart of Justice

The Heart of Justice
5,4/10

Rosencrantz e Guildenstern sono morti

Rosencrantz e Guildenstern sono morti
7,3/10
Le vicende di Rosencrantz e Guildenstern, compagni di studio di Amleto, dall'arrivo a Elsinore alla loro morte rocambolesca.

Nel labirinto del serial killer

Nel labirinto del serial killer
5,5/10
Shelby Anderson, giovane avvocatessa, collabora con il poliziotto Mike Holland nelle indagini su un famigerato serial killer conosciuto con il nome di Deadalus, noto per adescare le sue vittime tramite ingegnose trappole fatte a labirinto e responsabile della morte di trenta persone. Già tre uomini sono stati ingiustamente accusati di essere Deadalus, il quarto ed ultimo indiziato altri non è che il padre di Shelby, ex giudice affetto da Alzheimer.

Gli avventurieri del pianeta Terra

Gli avventurieri del pianeta Terra
5,6/10
Negli Stati Uniti nel 2012, dopo una guerra nucleare avvenuta vent'anni prima, la civiltà è ridotta allo stremo. Nelle strade di New York, carcasse di auto e case fatiscenti sono il panorama che si presenta alle persone sopravvissute, perseguitate da delinquenti riuniti in bande che si contendono gli ultimi resti di cibo. I quattro cavalieri dell'Apocalisse, peste, fame, guerra e morte aleggiano sulla città devastata. L'orrore quotidiano di dover uccidere per non essere uccisi, in un luogo dove si può morire per il possesso di un paio di scarpe o dei propri vestiti, viene evitato in una piccola comunità che vuole rimanere civile e si è asserragliata in un quartiere dandosi delle regole a base di solidarietà umana e convivenza civile. A capo di questa piccola società è stato eletto un sindaco, chiamato il Barone, che governa e amministra la giustizia secondo i principi della ragione e della democrazia.

Zoo di vetro

Zoo di vetro
7,3/10

As Is

As Is
6,9/10

Cross Creek

Cross Creek
6,9/10

Sex and Breakfast

Sex and Breakfast
4,8/10

Jane Doe: Alibi di ferro

Jane Doe: Alibi di ferro
6/10

A Fire in the Sky

A Fire in the Sky
6/10

The Promise of Love

The Promise of Love
5,9/10

Ogni libro ha i suoi segreti

Ogni libro ha i suoi segreti
4,5/10
Julia London è in crisi creativa: non ha ancora scritto il libro che il suo editore sta aspettando da tempo. Ma quando la sua amica Angela si uccide inaspettatamente lasciando un manoscritto inedito, Julia decide di cogliere l'occasione appropriandosi dell'opera e presentandola come una sua creazione. Il successo sarà enorme fino a quando.

Thin Air

Thin Air
5,2/10

The Habitation of Dragons

The Habitation of Dragons
7/10
  • Prima: 08/09/1992
  • Carattere: Evelyn Sparks

Attori correlati