I migliori film di Bradford Dillman

Bradford Dillman

Bradford Dillman

14/04/1930- 16/01/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bradford Dillman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bradford Dillman.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Fuga dal pianeta delle scimmie

Fuga dal pianeta delle scimmie
6,3/10
Zira (Hunter), Cornelius (McDowall) e Milo, scimmie evolute e democratiche, a bordo di un'astronave del 3955, approdano sulla Terra nel 1970 e cercano di mettere in guardia gli umani sull'orlo di una guerra atomica. Nessuno li ascolta.

Cielo di piombo, ispettore Callaghan

Cielo di piombo, ispettore Callaghan
6,7/10
Quando l'ispettore Harry Callaghan riesce a sventare una rapina con ostaggi in un negozio di liquori nel suo solito modo poco ortodosso, viene degradato e rispedito a fare lavoro d'ufficio. Ma non per molto. Quando alcuni terroristi rapinano un magazzino di armi e danno inizio ad un delirante e sanguinoso ricatto, i pezzi grossi di San Francisco si rivolgono immediatamente a Callaghan.

Coraggio... fatti ammazzare

Coraggio... fatti ammazzare
6,6/10
Nello sfondo di San Francisco, la giovane Elisabeth Spencer e la sorella poco più che adolescente, subiscono atroci violenze da parte di una banda di giovani di San Paolo, durante una sera che doveva essere improntata al divertimento, presso una giostra della cittadina. Il caso viene affidato all'ispettore Callaghan, rude giustiziere scomodo agli occhi dei malavitosi.

Piraña

Piraña
5,9/10
I pesci piranha infestano un bacino. Una investigatrice privata e un abitante del luogo dove si stanno svolgendo i fatti fanno le loro indagini. I voracissimi pesci piranha prolificano con una rapidità impressionante, tanto che addirittura un intero villaggio dove abitano persone viene minacciato da questi pesci. Chiunque si avvicina all'acqua viene orrendamente dilaniato e orrendamente mutilato. Alla fine le autorità (fino ad allora incredule sui fatti accaduti) intervengono e i piranha sono definitivamente eliminati.

Swarm - Lo sciame

Swarm - Lo sciame
4,5/10

Come eravamo

Come eravamo
7/10
Katie è una ragazza impegnata nella propaganda per i partiti di sinistra. Hubbel è un cadetto della marina nonchè aspirante romanziere. Il loro amore li conduce verso una vita in comune, coronata dalla nascita di una splendida bambina. Ma questo è l'inizio, il seguito sarà più difficile...

Il ponte di Remagen

Il ponte di Remagen
6,7/10
Durante la seconda Guerra Mondiale i tedeschi decidono di far saltare un ponte a Remagen, un paese sulla riva del Reno. Il ponte è un punto strategico è, tra gli alleati e i nazisti, si scatena un terribile combattimento.

Bug - Insetto di fuoco

Bug - Insetto di fuoco
5,2/10
Un villaggio americano viene colpito da una scossa sismica che ha il suo epicentro presso una fattoria nella quale si forma una profonda fenditura. Quando, finite le scosse, i cittadini tornano alle proprie attività, misteriosi incendi si sviluppano in luoghi-diversi. Il Prof. James Parmiter, notata resistenza di strani insetti che emettono vampate di fuoco e provocano la morte di diverse persone, si trasferisce nella fattoria incriminata per meglio studiarli. Vivendo tutto solo, riesce a dimostrare che si tratta di una specie vecchissima e vivente nelle profondità della Terra; liberati dal terremoto, quelli che lui chiamerà "Parmitera Hephestus", sono insetti che posseggono capacità eruttive a causa della differenza di pressione atmosferica cui sono stati sottoposti. Il professore piombando progressivamen- te in una specie di pazzia, ottiene anche la riproduzione dei pericolosi animaletti che, dopo averlo ucciso, ritornano negli abissi dai quali sono stati violentemente tratti.

Frenesia del delitto

Frenesia del delitto
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/04/1959
  • Carattere: Arthur A. Straus
Due figli di papà (Stockwell e Dillmann) iscritti alla facoltà di giurisprudenza sono infatuati dalle teorie del filosofo Nietzsche, naturalmente fraintese. Sentendosi superiori alle leggi che essi stessi studiano, decidono di commettere un reato particolarmente grave per sperimentare le loro bislacche teorie. Così rapiscono e uccidono un ragazzino.

Tiro incrociato

Tiro incrociato
5,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/04/1979
  • Carattere: Jim Brickman
Per incastrare il boss mafioso Joe Bomposa, l'Fbi decide di arrestare Jackie (Ireland), l'amante di lui che vive in Svizzer.. Così spedisce in Europa un agente (Bronson), mentre i killer del boss che cercano di eliminare la ragazza.

The Heart of Justice

The Heart of Justice
5,4/10

Gold - il segno del potere

Gold - il segno del potere
5,7/10

I dominatori della prateria

I dominatori della prateria
5,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/08/1966
  • Carattere: Lt. Stiles

Moon of the Wolf

Moon of the Wolf
5,1/10

Running Scared

Running Scared
4,9/10

Revenge!

Revenge!
5,9/10

The Covenant

The Covenant
6,2/10

The Mephisto Waltz

The Mephisto Waltz
6,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/04/1971
  • Carattere: Bill Delancey

Francesco d'Assisi

Francesco d'Assisi
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 12/07/1961
  • Carattere: Francis Bernardone of Assisi
La storia di un vigoroso, combattente, giovane avventuriero che ha scambiato la sua spada per una croce e è risorto per la gloria...

L'angelo della morte

L'angelo della morte
6,4/10
Misterioso personaggio di colore arriva in un paesino dell'Alabama durante un funerale. Chi è? Cosa vuole? Portare un messaggio? Dare un esempio? Prendersi una rivincita? I cattivi indigeni, comunque, lo mettono in prigione. È una parabola confusa che non ha molto da dire, ma lo dice con garbo.

Attori correlati