I migliori film di Lincoln Kilpatrick

Lincoln Kilpatrick

Lincoln Kilpatrick

12/02/1932- 18/05/2004
Oggi presentiamo i migliori Lincoln Kilpatrick film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lincoln Kilpatrick.
Genere:
Anno:

2022: I sopravvissuti

2022: I sopravvissuti
7/10
Anno 2022: la Terra è devastata dall'inquinamento e dalla sovrappopolazione. La natura incontaminata non esiste praticamente più e il clima è stravolto in senso torrido. Thorn è un poliziotto e come ogni buon poliziotto di New York pensa molto al suo lavoro, un giorno a Thorn viene assegnato un caso di omicidio importante: la vittima è William Simmons, un facoltoso membro del consiglio di amministrazione della Soylent.Ben presto si accorge che qualcuno dell'ufficio del governatore sta facendo pressioni sul suo capo sezione per insabbiare il caso e quando lui rifiuta di chiudere le indagini un sicario, durante un tumulto, tenta di ucciderlo ma senza successo...

1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra

1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra
6,4/10
In una Los Angeles abbandonata e spettrale si aggira Robert Neville, ex medico militare e ultimo uomo sopravvissuto ad un olocausto batteriologico avvenuto due anni prima. La ricerca di generi di prima necessità da una parte e quella di mantenere la propria mente lucida in una realtà alienante dall'altra ne caratterizza le giornate, mentre la lotta armata per la sopravvivenza ne caratterizza le notti. La solitaria esistenza di Neville è infatti messa a repentaglio dal tramonto all'alba dagli assalti della Famiglia, una setta di creature che i veleni della guerra batteriologica hanno trasformato in fotofobici e psicotici albini. Riuniti attorno alla farneticante figura del loro capo Matthias (Anthony Zerbe), questo manipolo di poche centinaia di individui abbandona il proprio rifugio - simbolicamente il municipio della città - e esce allo scoperto non appena il sole cala dietro l'orizzonte per distruggere con il fuoco qualunque retaggio dell'era tecnologica.

2013 - La fortezza

2013 - La fortezza
5,9/10
America, terzo millennio. Vige un regime dittatoriale che impone una severa regolazione delle nascite. Una coppia viola la legge e concepisce il secondo figlio. Vengono quindi rinchiusi in una fortezza e sottoposti a tortura. La moglie finge di accettare il ricatto del direttore del carcere mentre il marito organizza la fuga. I due riusciranno a riparare in Messico dove il bambino nascerà.

Piranha - La morte viene dall'acqua

Piranha - La morte viene dall'acqua
4/10

Squadra omicidi, sparate a vista!

Squadra omicidi, sparate a vista!
6,5/10
Barney Bennesh è ricercato per omicidio. Due poliziotti, Daniel Madigan e Rocky Bonner, sono incaricati di arrestarlo. I due però si fanno beffare dal ricercato che sottrae loro addirittura le pistole. Il capo della polizia allora concede ai due agenti tre giorni per catturare il criminale che nel frattempo in uno scontro a fuoco ha ucciso un altro agente. I due trovano il suo nascondiglio e ingaggiano una sparatoria nella quale...

Prison

Prison
5,8/10
Lo spirito di un prigioniero morto da tempo torna per vendicarsi, perseguitando il nuovo governatore della prigione.

Deadly Force

Deadly Force
4,9/10

Bulletproof

Bulletproof
4,9/10
Un gruppo di pericolosi terroristi riesce a entrare in possesso di un carro armato dell'esercito e tutto il suo equipaggio.

Uptown Saturday Night

Uptown Saturday Night
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1974
  • Carattere: Slim's Henchman #1

L'angelo della morte

L'angelo della morte
6,4/10
Misterioso personaggio di colore arriva in un paesino dell'Alabama durante un funerale. Chi è? Cosa vuole? Portare un messaggio? Dare un esempio? Prendersi una rivincita? I cattivi indigeni, comunque, lo mettono in prigione. È una parabola confusa che non ha molto da dire, ma lo dice con garbo.

Hollywood Cop

Hollywood Cop
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/09/1987
  • Carattere: Jaguar

Cool Breeze

Cool Breeze
5,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 29/03/1972
  • Carattere: Lt. Brian Knowles

Flicks

Flicks
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Walt

Together Brothers

Together Brothers
6,3/10

Honky

Honky
5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/11/1971
  • Carattere: Fabulous Traveling Shoes

Chosen Survivors

Chosen Survivors
5,4/10

Il giorno del grande massacro

Il giorno del grande massacro
4,5/10

L'assassino ha lasciato la firma

L'assassino ha lasciato la firma
6,3/10

The Curious Female

The Curious Female
4,2/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 10/11/1970
  • Carattere: Uncle Charlie

The Red, White, and Black

The Red, White, and Black
5,3/10

Attori correlati