I migliori film di Jodi Long

Jodi Long

Jodi Long

01/01/1954 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jodi Long film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jodi Long.
Genere:
Disponibile su:

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
7,4/10
Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.

Hot Chick - Una bionda esplosiva

Hot Chick - Una bionda esplosiva
5,6/10
Jessica, la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L'orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all'improvviso nel corpo di Clive, un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia. Questo film avrebbe potuto essere peggiore e così sarebbe stato migliore. Sembra un assurdo ma è così. Gli sceneggiatori, preoccupati di mettere in scena tutte le ovvietà del genere (non tutti sono il Blake Edwards di Nei panni di una bionda) hanno cercato di nobilitarlo inserendo personaggi non grotteschi ed evitando la comicità più volgare. Ne è uscito così un ibrido che punta tutto sullo scambio di sesso provando a ragionarci sopra. Riuscendo così nell'impresa di scontentare tutti.

L'esorcista III

L'esorcista III
6,5/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 17/08/1990
  • Carattere: First Dream Woman (uncredited)
Nel 1973 davanti alle sale americane dove si proiettava L'esorcista stazionava spesso un'ambulanza per i casi di malore. I tempi sono cambiati: qui siamo alla farsa involontaria con l'esorcista e Belzebù in una specie di western ospedaliero con ridicoli travasi di sangue. Blatty, premio Oscar per la sceneggiatura del 1° film, tratto dal suo romanzo Legion, si è assunto questa volta anche le responsabilità della regia.

RoboCop 3

RoboCop 3
4,2/10
La grande corporation Omni Consumer Products è impegnata nel piano per la costruzione di Delta City, che dovrebbe sostituire la malmessa Detroit. Gli abitanti della zona, però, non hanno nessuna intenzione di lasciare le loro case, e quindi la OCP ingaggia un esercito di mercenari per costringerli a farlo. Nascerà un movimento di resistenza sotterraneo, e Robocop dovrà decidere da che parte stare.

The Tale

The Tale
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2018
  • Carattere: Rebecca Davis
Jennifer, una giornalista giramondo che vive a New York, gestisce non senza fatica il lavoro e la sua vita privata con il fidanzato Martin. Un giorno, la madre Nettie trova una storia che Jennifer aveva scritto a 13 anni, nella quale si descrive un triangolo sessuale con due coach adulti di nome Bill e G. Rendendosi conto che il racconto è vero, Nettie affronta la figlia. Quando però rilegge le pagine del suo passato, Jennifer scopre dettagli che ricordava in maniera differente. Scossa, decide di rintracciare i due coach.

Celebrity

Celebrity
6,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 07/09/1998
  • Carattere: Father Gladden's Fan
Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.

Splash - Una sirena a Manhattan

Splash - Una sirena a Manhattan
6,3/10
Una bella sirena di Manhattan s'innamora di un terrestre che la salva dal rischio di finire in un acquario. Sarà lui, alla fine, a seguire lei nel regno del mare. Sceneggiata da Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Bruce Jay Friedman e diretta da R. Howard è una graziosa favola alla Disney capace di evitare gli stereotipi e le banalità del genere. Ne fu fatto un seguito per la TV nel 1988.

Nato il quattro luglio

Nato il quattro luglio
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1989
  • Carattere: Reporter #1 - Democratic Conventon
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

La finestra della camera da letto

La finestra della camera da letto
6,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 16/01/1987
  • Carattere: Cocktail Waitress
Un uomo si finge testimone dell'aggressione a una donna per non compromettere la sua amante che ha visto la scena dell'aggressione dalla sua camera da letto. Ma, al processo, la sua miopia lo smaschera facilmente mentre il maniaco, unico e vero colpevole dell'aggressione, tenterà di ucciderlo. Sarà la stessa vittima dell'aggressione, attratta da lui, ad aiutarlo e a far cadere in trappola il colpevole.

Impatto imminente

Impatto imminente
5,8/10
Figlio di un poliziotto ucciso, uno sbirro turbolento dà la caccia all'assassino di papà mentre un serial killer gli elimina man mano le sue ex fidanzate. Con un livello di simpatia nettamente inferiore alla sua media, B. Willis si barcamena in questo poliziesco di ordinaria violenza urbana.

Beginners

Beginners
7,2/10
La vita di un uomo viene sconvolta quando il padre, da qualche anno vedovo, gli fa una doppia confessione: di avere una malattia allo stato terminale e di essere stato sempre omosessuale.

Amos & Andrew

Amos & Andrew
5,7/10

Buona fortuna Mr. Stone

Buona fortuna Mr. Stone
4,4/10
Harry Stone, noto regista cinematografico, non sta vivendo un periodo troppo felice e colleziona un fiasco dopo l'altro. Per risollevarsi e nella speranza di liberarsi dai debiti, si aggrappa all'unica chance che gli si presenta: dirigere un film di fantascienza per adolescenti che narra la vicenda di un cetriolo sottaceto volante. Harry, convinto di avere commesso un suicidio artistico, cerca conforto nelle persone più importanti della sua vita, ma...

Patty - La vera storia di Patty Hearst

Patty - La vera storia di Patty Hearst
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/1988
  • Carattere: Wendy Yoshimura
Patricia, figlia maggiore del ricco e potente magnate della stampa americana W. Randolph Hearst, il 4 febbraio 1974 viene rapita dal Libero Esercito Simbionese, formato da fanatici rivoluzionari. Segregata e umiliata, la giovane subisce un lungo e traumatico processo di indottrinamento. Nel frattempo Sinkiou, responsabile del crimine, ha intenzione di sfruttare la popolarità dell'ostaggio al fine di vedere liberati alcuni compagni e di catturare l'adesione alla lotta da parte di molti...

Arena Brains

Arena Brains
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1987
  • Carattere: Successful Woman #2

Il volto dei potenti

Il volto dei potenti
5,4/10
Dopo la misteriosa morte del marito, l'ex-attrice Lee Winters riesce a prendere il suo posto come presidente del consiglio di amministrazione della Winterchem Corporation. Si associa in affari con Hub Smith abilissmo banchiere, al quale è stata affidata la direzione della Borough National Bank, una banca sull'orlo del tracollo. Consigliata da Hub, Lee si accorda con degli Arabi e ottiene un finanziamento per rilevare e potenziare una fabbrica in Spagna...

La legge delle triadi

La legge delle triadi
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/05/1988
  • Carattere: Mui
Un viaggio da Hong Kong in Inghilterra in cerca di fortuna. Llily e Chen non hanno grandi ambizioni: il loro sogno è quello di aprire un piccolo ristorante cinese a Londra ma, una volta arrivati in città, si rendono conto che i sogni e la grande volontà non sono sufficienti per sopravvivere. La loro esistenza, infatti, viene inesorabilmente minacciata dal violento mondo delle Triadi che impera nel quartiere della città.

New Suit

New Suit
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/10/2002
  • Carattere: Feng Shui Woman

Nurse

Nurse
6,5/10

Long Story Short

Long Story Short
6,5/10

Attori correlati