I migliori film di Joe Cornish

Joe Cornish

Joe Cornish

20/12/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joe Cornish film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joe Cornish.
Disponibile su:

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi
6,9/10
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

Hot Fuzz

Hot Fuzz
7,8/10
Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...

L'alba dei morti dementi

L'alba dei morti dementi
7,9/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 09/04/2004
  • Carattere: Zombie Shot by Soldiers (uncredited)
La vita di Shaun sta andando a rotoli. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, Il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz. Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della sua ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare la responsabilità della vita adulta. Sfortunatamente, i morti sono ritornati in vita e minacciano di divorare i vivi. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una epidemia di zombi in grande stile, armato di mazza da cricket e vanga, Shaun trascina Ed nell' impresa di salvare la madre, l' odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne.

The Low Down

The Low Down
5,8/10

The Fuzzball Rally

The Fuzzball Rally
8,4/10

Adam and Joe's Fourmative Years

Adam and Joe's Fourmative Years
8,5/10
  • Prima: 31/12/1997
  • Carattere: Himself

Attori correlati