I migliori film di John C. Epperson

John C. Epperson

John C. Epperson

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John C. Epperson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John C. Epperson.

Il grande e potente Oz

Il grande e potente Oz
6,3/10
Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Asian School Girls

Asian School Girls
3,4/10
Rapito da un'organizzazione criminale di Los Angeles, un gruppo di studentesse deve combattere e sedurre per vendicarsi dopo che una di loro si è suicidata, insegnando ai criminali una lezione su come prendere a calci in culo e prendere nomi.

I Am Divine

I Am Divine
7,5/10

Already Gone

Already Gone
7,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 24/04/2012
  • Carattere: Johnny Boy

Killer Looks

Killer Looks
3,9/10

Scarry Larry

Scarry Larry
7,5/10

Asphalt Angels

Asphalt Angels
4,4/10

Attori correlati