I migliori film di John Capodice

John Capodice

John Capodice

25/12/1941 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Capodice film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Capodice.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Independence Day

Independence Day
7/10
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

Speed

Speed
7,3/10
In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.

Nemico pubblico

Nemico pubblico
7,3/10
Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.

Ace Ventura - L'acchiappanimali

Ace Ventura - L'acchiappanimali
6,9/10
Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del Super Bowl.

Wall Street

Wall Street
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/12/1987
  • Carattere: Dominick
New York, 1985. A Wall Street l’unica cosa che conta è il potere del denaro. Giovani e rampanti yuppies, laureati nelle business school più prestigiose del mondo speculano in borsa con l’unico obiettivo di guadagnare molto e subito.

Allucinazione perversa

Allucinazione perversa
7,4/10
Nella guerra del Vietnam, durante un combattimento nella giungla, alcuni marines, fra i quali il caporale Jacob Singer, si agitano freneticamente come ossessi, finché Jacob viene gravemente ferito nell'addome con un colpo di baionetta. Trasportato in ospedale per essere operato, è tormentato da continue allucinazioni, popolate da creature mostruose o riguardanti terribili scene di guerra. Jacob cerca disperatamente una spiegazione razionale alle sue allucinazioni, perciò tenta di scoprire che cosa in realtà sia stato fatto ai suoi compagni nel Vietnam...

Non guardarmi, non ti sento

Non guardarmi, non ti sento
6,8/10
Dave è un uomo dall'animo tranquillo e gentile, ed è sordo e di pelle bianca, il suo compare Wally invece è un nero non vedente e dal carattere impossibile. i due amici vanno molto d'accordo e riescono anche ad aiutarsi a vicenda. Un giorno però assistono ad un omicidio e per loro cominciano i guai...

The Doors

The Doors
7,2/10
Biografia di Jim Morrison, leader e cantante dei Doors, e spaccato dell'attività del gruppo e della società anni 60 in cui si è mosso. Il film segue la vita del "poeta del rock" dai suoi giorni da studente, fino alla morte nel 1971 a Parigi.

The Phantom

The Phantom
5,1/10
Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.

Il segreto del mio successo

Il segreto del mio successo
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/04/1987
  • Carattere: Man in KRS Building
Un giovane neolaureato, alla ricerca di successo negli affari, lascia il tranquillo paesino di campagna dove è cresciuto e si trasferisce a New York, promettendo ai genitori che avrebbe fatto ritorno a casa solamente con il suo jet privato. Dopo l'iniziale difficoltà, riesce a farsi assumere come fattorino in una grossa compagnia di proprietà di uno zio, il quale però nemmeno conosce il 'lontano' nipote.Ben presto si sostituisce ad un dirigente appena licenziato e ne fa le veci, riscuotendo sempre maggior successo nel lavoro. Inoltre si innamora, ricambiato, della giovane amante dello zio, e, non contento, finisce addirittura a letto con sua zia Vera, scoprendo solamente successivamente l'esistenza del legame di parentela.Una volta chiariti tutti gli equivoci ed alleatosi con sua zia Vera, reale proprietaria della società, riuscirà addirittura a "scalare" la compagnia diventandone amministratore, con relativo uso del jet aziendale.

Affari sporchi

Affari sporchi
6,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/01/1990
  • Carattere: Chief Healy
Un giovane agente, aggregato al dipartimento degli Internal Affairs (commissione disciplinare) della polizia di L.A., indaga sulle losche attività di un sottufficiale corrotto e degenerato fino a trasformare il caso in una missione personale di vendetta. Al suo esordio hollywoodiano il britannico Figgis, che pur non manca di mestiere, si adegua alla volgarità intellettuale e fisica di un copione affidato a un aspro cocktail di violenza ed erotismo, lasciando perdere gli spunti che avrebbero permesso di approfondire i personaggi. Gere esibisce il proprio sessappiglio come una nave inalbera la bandiera di combattimento.

Terzo grado

Terzo grado
6,6/10

Sono affari di famiglia

Sono affari di famiglia
5,7/10
Affascinato dal nonno ex ladro, nipote insofferente alla laurea gli propone un grosso furto e coinvolge anche il padre, ex ladro anche lui, diventato ricco commerciante.

Blue Steel - Bersaglio mortale

Blue Steel - Bersaglio mortale
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/03/1990
  • Carattere: Trial Commissioner
Megan Turner, appena arruolata nella polizia di New York, si trova di fronte a un evento che le cambierà la vita. Al suo primo turno di pattuglia notturna vede un rapinatore armato di pistola in azione alla cassa di un supermarket. Megan gli intima di gettare l'arma e poi, dinanzi alla reazione violenta dell'uomo, lo uccide. La pistola del rapinatore è però intanto finita a terra e un cliente del supermarket, non visto, se ne impadronisce. Megan viene temporaneamente sospesa dal servizio per eccesso di difesa e incontra Eugene Hunt, un operatore di Borsa, che è proprio colui che aveva rubato la pistola. Eugene, mentre cerca di sedurla, ha avviato un'attività di serial killer utilizzando proiettili su cui ha inciso il nome "Megan Turner". Il 'gioco' di Hunt proseguirà fino al punto di rivelare alla donna il suo comportamento e,al contempo, impedendole qualsiasi azione perché mancano prove a suo carico. Su Megan e su chi le sta vicino incombe ormai il rischio di morire.

10th & Wolf

10th & Wolf
6,3/10
Tommy Santoro è soltanto un ragazzo quando suo padre, un potente membro della mafia di Philadelphia, viene ucciso. Al contrario di suo fratello Vincent e di suo cugino Joey implicati negli "affari di famiglia", Tommy cresce con l'intento di stare dalla parte della legge, arrivando anche ad arruolarsi nell'esercito americano . La sua vita prende una svolta inattesa quando un agente dell'FBI, che conosce bene le sue origini e il suo passato, lo costringe a infiltrarsi nella gang mafiosa di famiglia per avere delle informazioni, mettendo in pericolo la vita dei suoi cari.

Insieme per forza

Insieme per forza
6,3/10
Nick Lang, un giovane e testardo attore cinematografico, per interpretare con realismo un film poliziesco, riesce, grazie alla sua notorietà, ad essere messo al fianco di un caparbio poliziotto, il detective John Moss, attualmente impegnato nell'individuare il maniaco omicida che sta terrorizzando la città di New York. Moss, adirato per questa nuova situazione (tanto più che l'attore è fatuo e chiacchierone quanto lui è taciturno e schivo), cerca di liberarsi di Lang facendogli credere di aver ucciso per errore un agente di polizia nel corso di una missione.

Q - Il serpente alato

Q - Il serpente alato
6/10
New York: un serpente alato ha fatto il nido in cima a un grattacielo e passa il tempo svolazzando tra i palazzi, alla ricerca di carne umana con cui nutrire i suoi piccoli. Casualmente un ladro in fuga scopre il nido, ma esita a dichiararlo alla polizia.

L'uomo dei miei sogni

L'uomo dei miei sogni
6,1/10
Carolina Mirabeau è una ragazza che non riesce a trovare un compagno stabile e che ha una famiglia molto originale, composta dalla nonna, dalle sorelle Maine e Georgia, e da un padre ex-alcolista molto assente, che ha sempre lasciato le figlie con la nonna. Ha inoltre un vicino di casa e amico del cuore che fa lo scrittore di romanzi rosa. La commedia ruota attorno alle peripezie della famiglia di Carolina, ma si concentra anche sulla sua vita sentimentale, divisa tra un ricco pubblicitario e l'amico scrittore.

Un colpo da campione

Un colpo da campione
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/09/1994
  • Carattere: Caruso
Al Percolo è il maggiore talentscout della lega di baseball ed è stato spedito in Messico come punizione. Tuttavia, si imbatte in Steve Nebraska, un giovane americano che lancia meglio di chiunque altro. Al ingaggia Steve e torna a casa con la gloria. Ben presto, però, il talentscout si rende conto che Steve è molto immaturo e instabile.

Mi gioco la moglie... a Las Vegas

Mi gioco la moglie... a Las Vegas
5,9/10
Jack fa il detective privato. I suoi clienti sono tutti coniugi gelosi che vogliono sapere se vengono traditi dall'altra metà. È uno scapolo convinto. Betsy è la sua fidanzata e spera di poterlo sposare presto. Quando Jack si convince, vanno a Las Vegas per il matrimonio. Ma lui conosce il tipo sbagliato, un certo Tommy, che lo trascina nel gioco del poker.

Attori correlati