I migliori film di John G. Heller

John G. Heller

John G. Heller

19/04/1928- 19/11/1989
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John G. Heller film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John G. Heller.
Genere:
Disponibile su:

Quella sporca dozzina

Quella sporca dozzina
7,7/10
Nel 1944, alla vigilia dello sbarco in Normandia delle truppe alleate, un gruppo di dodici galeotti dell'esercito statunitense viene addestrato per compiere un'importantissima ma anche difficilissima missione segreta: assaltare un castello dove si trova il quartier generale tedesco della Francia. Se riusciranno nella missione avranno in cambio la libertà.La pellicola ha il merito di mettere in evidenza la formazione della "squadra". Inizialmente i dodici sono solo dei singoli disperati che stavano attendendo in carcere l'esecuzione delle loro sentenze. Dodici persone chiuse nel loro ego lentamente, sotto la guida del Maggiore, si trasformano in un gruppo affiatato e pronto a sacrificarsi per ognuno dei suoi componenti. Tutto questo arriverà a compimento nella parte finale del film, al momento dell'attacco alla villa occupata dai Nazisti.

Dove osano le aquile

Dove osano le aquile
7,6/10
Per liberare un importante ufficiale americano, prigioniero dei nazisti e segregato in un castello in cima alle Alpi, l' esercito inglese manda in missione un gruppo di eroici paracadutisti.

I guerrieri

I guerrieri
7,6/10
Dopo lo sbarco in Normandia, il soldato americano Kelly viene a sapere da un ufficiale tedesco che in una banca dei dintorni sono custoditi quattordicimila lingotti d'oro che stanno per esssere inviati in Germania. Kelly riesce a convincere tre commilitoni ad approfittare di tre giorni di licenza per accompagnarlo in una caccia al tesoro particolarmente rischiosa...

Affondate la Bismarck!

Affondate la Bismarck!
7,2/10
L'ordine categorico dato da Winston Churchill alla flotta inglese, già decimata dagli U-Boat tedeschi, dopo che nei mari del Nord ha fatto la sua comparsa la più terribile nave da guerra mai costruita. Film bellico che sostituisce al dispendio dello spettacolo una magistrale costruzione della tensione.

La vendetta della pantera rosa

La vendetta della pantera rosa
6,6/10
Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.

La giungla degli implacabili

La giungla degli implacabili
6,9/10

Highly Dangerous

Highly Dangerous
6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 06/12/1950
  • Carattere: Soldier at Station Check Point (uncredited)

La battaglia segreta di Montgomery

La battaglia segreta di Montgomery
6,9/10

Amore tra le rovine

Amore tra le rovine
7,7/10
Una donna anziana, attrice di professione, viene denunciata dal fidanzato più giovane perché rinuncia a sposarlo. Ella si rivolgerà ad un avvocato per difendersi dalle accuse; il fato vuole che quest'ultimo anni prima fosse invaghito di lei: il lungo tempo trascorso da quell'innamoramento non è stato sufficiente a spegnere la fiamma dell'amore.

Calculated Risk

Calculated Risk
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 07/06/1963
  • Carattere: Police Inspector

Cloak Without Dagger

Cloak Without Dagger
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 31/05/1956
  • Carattere: Peppi Gilroudian

Vampires

Vampires
7,1/10

Attori correlati