I migliori film di Bill Nagy

Bill Nagy

Bill Nagy

21/02/1900- 19/01/1973
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bill Nagy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bill Nagy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Agente 007 - Missione Goldfinger

Agente 007 - Missione Goldfinger
7,7/10
Sospettato di contrabbandare oro, un ricco individuo, Goldfinger, è sottoposto alla vigilanza del celebre agente del servizio segreto James Bond. Questi, pero', viene sequestrato da Goldfinger, il quale intende condurre a termine un'audace impresa criminosa destinata a privare gli Stati Uniti della loro riserva aurea.

Il giorno più lungo

Il giorno più lungo
7,7/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 25/09/1962
  • Carattere: Major in Ste. Mère-Eglise (uncredited)
Il 6 giugno 1944 fu il D-Day, il giorno dello sbarco angloamericano in Normandia che colse di sorpresa l'agguerrita Wehrmacht della Germania nazista. Varie fasi dell'impresa: l'occupazione di Saint-Mére Eglise e l'avanzata sulla spiaggia. Colossal di propaganda bellica (3 registi, 44 attori di varia nazionalità, tutti di buon nome) il cui vero autore è il produttore D.F. Zanuck. Fragore, spettacolo e almeno due o tre sequenze da ricordare. Oscar per la fotografia in cinemascope e bianconero e per gli effetti speciali. Basato su un libro di Cornelius Ryan, che collaborò alla sceneggiatura con Romain Gary, James Jones, David Pursale, Jack Seddam.

La contessa di Hong Kong

La contessa di Hong Kong
6/10
La contessa Alexandroff si imbarca clandestinamente su una nave diretta negli Stati Uniti: il suo tentativo di fuga verrà favorito da un ricco diplomatico americano.

Un re a New York

Un re a New York
7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/09/1957
  • Carattere: Television Announcer (uncredited)
Dopo essere stato deposto da una rivoluzione marxista, un Re europeo viene esiliato negli Stati Uniti, la patria della democrazia e della libertà. Oltreoceano però finisce ben presto nella rete della Commissione per le attività antiamericane.

Scorpio

Scorpio
6,4/10
L'agente della Cia Cross (Lancaster) è sospettato di essere in combutta con il suo emulo sovietico Zharkov (Scofield). Perciò il francese Jean Laurier, detto Scorpio (Delon), ha l'incarico di eliminarlo.

Il ruggito del topo

Il ruggito del topo
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/07/1959
  • Carattere: U.S. Policeman (uncredited)
Stremato dalla concorrenza californiana, il piccolo Ducato di Fenwick, è sull'orlo della bancarotta. Il governo escogita un rimedio machiavellico: dichiarare guerra agli Stati Uniti, perderla e, quindi, usufruire degli aiuti economici che il vincitore sarà disposto a concedere. Un esercito di 20 uomini si imbarca alla volta di New York per aprire le ostilità. Ma il caso vuole che i soldati sbarchino il giorno in cui si sta svolgendo un'esercitazione antiatomica e gli invasori si aggirano per le strade deserte nella vana speranza di incontrare un americano al quale arrendersi. L'unica persona che il comandante Tully Bascombe incontra è il professor Kokintz, intento a perfezionare un rivoluzionario ordigno nucleare. Bascombe, con un colpo di audacia, lo fa prigioniero insieme alla figlia Helen e lo trasporta a Fenwick. Il mondo intero adesso teme la forza militare del piccolo Ducato e tutte le nazioni si affrettano a trattare. Le casse del minuscolo Stato tornano a riempirsi...

Corruzione a Jamestown

Corruzione a Jamestown
7,4/10

ZPG, un mondo maledetto fatto di bambole

ZPG, un mondo maledetto fatto di bambole
5,6/10
Nel XXI secolo conflitti e inquinamento hanno reso inabitabili vaste regioni della Terra. Numerose specie viventi sono estinte, e di molti animali sopravvive il ricordo soltanto nei musei di storia naturale. Nelle zone rimaste in qualche modo abitabili grazie anche all'uso di protezioni contro i veleni dell'ambiente, la popolazione sopravvive conducendo un'esistenza cupa e condizionata, scandita dai monotoni e assillanti messaggi diramati dalle autorità che tutto controllano attraverso una fitta rete di satelliti. Per evitare il sovrappopolamento delle aree rimaste, i governi hanno adottato la drastica politica della crescita zero. Chi concepisce un bambino è condannato alla pena capitale. L'insopprimibile bisogno di un figlio è surrogato concedendo all'affetto dei genitori grottesche bambole robot programmate a simulare il comportamento di un neonato.

Crosstrap

Crosstrap
4,7/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/01/1962
  • Carattere: Gaunt

La terra esplode

La terra esplode
5,2/10
L'astronave Stardust lancia una bomba atomica nello spazio durante un test nucleare: solo che l’ordigno, invece di andare alla deriva nel cosmo, comincia a seguire la traiettoria del convoglio mettendo a repentaglio la vita dell’equipaggio e la stessa sicurezza del pianeta Terra. Unica via d’uscita: provocare l’esplosione della bomba prima che sia troppo tardi...

Assignment Redhead

Assignment Redhead
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/10/1956
  • Carattere: Marzotti

A caccia di spie

A caccia di spie
5,6/10

La battaglia segreta di Montgomery

La battaglia segreta di Montgomery
6,9/10

Battle Beneath the Earth

Battle Beneath the Earth
4,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 22/10/1967
  • Carattere: Col. Talbot Wilson

Across the Bridge

Across the Bridge
7,2/10

Il primo uomo dello spazio

Il primo uomo dello spazio
5,4/10
Il pilota collaudatore Dan Prescott rientra sulla terra dopo un viaggio sperimentale ai confini della ionosfera. Presto si accorgerà che non è più quello di prima.

The Boy Who Stole a Million

The Boy Who Stole a Million
5,6/10

The Brain Machine

The Brain Machine
5,5/10

The Adding Machine

The Adding Machine
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/09/1969
  • Carattere: Lawyer

Cloak Without Dagger

Cloak Without Dagger
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 31/05/1956
  • Carattere: Mario Oromonda

Attori correlati