I migliori film di Jorge Clemente

Jorge Clemente

Jorge Clemente

Oggi presentiamo i migliori Jorge Clemente film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jorge Clemente.
Genere:

Ballata dell'odio e dell'amore

Ballata dell'odio e dell'amore
6,5/10
Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia.

Il club degli incompresi

Il club degli incompresi
5,6/10
Valeria è una giovane donna appena trasferitasi a Madrid a seguito della separazione dei genitori. Nella nuova scuola, la obbligano a partecipare alle riunioni con il consigliere d'orientamento insieme agli altri compagni di classe. Quello che inizialmente sembra una forzatura per gli studenti si trasformerà presto in qualcosa di straordinario. Nuove amicizie, la frenesia della grande città, il primo amore e momenti intensi, cambieranno la vita di tutti quanti, ponendo la nascita di un club speciale: il club degli incompresi.

Gli eroi del male

Gli eroi del male
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2015
  • Carattere: Aritz
Tre adolescenti che vengono trattati come incapaci e disadattati e che sono spesso vittime di umiliazioni e aggressioni decidono #di rispondere con la violenza alla violenza. Tuttavia la soluzione adottata, dettata dalla disperazione, si rivelerà ancor più pericolosa quando uno di loro commetterà un passo falso….

La montaña rusa

La montaña rusa
4,7/10

Malnacido

Malnacido
7,5/10
  • Prima: 24/10/2018

Equals

Equals
6,9/10

Kansas

Kansas
  • Prima: 21/10/2014
  • Carattere: Boy 1

Attori correlati