I migliori film di Joseph Balderrama

Joseph Balderrama

Joseph Balderrama

Oggi presentiamo i migliori Joseph Balderrama film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joseph Balderrama.
Genere:
Disponibile su:

The Batman

The Batman
7,8/10

Spectre

Spectre
6,8/10
La morte sfila per le strade di Città del Messico e dietro la maschera di un teschio. In missione per conto di M, la defunta M che gli ha lasciato un video e un incarico spinoso da risolvere, James Bond sventa un attentato e uccide Marco Sciarra, terrorista legato a SPECTRE, una misteriosa organizzazione criminale e tentacolare. Il suo colpo di testa gli aliena Gareth Mallory, il nuovo M alle prese con pressioni politiche e Max Denbigh, membro del governo britannico che non vede l'ora di mandare in pensione i vecchi agenti dell'MI6 e di controllare con tanti occhi le agenzie del mondo. Congedato a tempo (in)determinato, Bond prosegue la sua indagine contro il parere di Mallory e con l'aiuto dei fedeli Q e Moneypenny.

Dolittle

Dolittle
5,6/10
Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Alien vs. Predator

Alien vs. Predator
5,7/10
Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una 'efflorescenza di calore' di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.

Stanlio & Ollio

Stanlio & Ollio
7,2/10
Con la loro epoca d'oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l'arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/09/2017
  • Carattere: Horace Kaden
I titani dell'elettricità Thomas Edison e George Westinghouse competono per creare un sistema sostenibile e venderlo al popolo americano.

I Want Candy

I Want Candy
5,3/10

Wheelman

Wheelman
6,2/10

Canoe Man

Canoe Man
5,9/10
  • Prima: 30/03/2010
  • Carattere: Carlos

Attori correlati