I migliori film di Joseph V. Perry

Joseph V. Perry

Joseph V. Perry

13/02/1931- 23/02/2000
Oggi presentiamo i migliori Joseph V. Perry film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joseph V. Perry.
Genere:

Karate Kid III - La sfida finale

Karate Kid III - La sfida finale
5,3/10
Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.

Herbie il maggiolino sempre più matto

Herbie il maggiolino sempre più matto
5,7/10
La storia è ambientata a San Francisco, dove il magnate Alonzo Hawk, un megalomane senza scrupoli, cerca di perseguire con ogni mezzo il mega-progetto di un centro commerciale con due alti grattacieli, denominato "Hawk Plaza", che dovrebbe sorgere al posto di un intero quartiere storico di San Francisco; per fare ciò Hawk scaccia i suoi abitanti uno dopo l'altro acquisendone la proprietà, ma ad ostacolare il suo progetto resta una vecchia caserma dei pompieri abitata dalla signora Steinmetz e da due singolari compagni, un juke-box che sceglie da solo i propri dischi e una vecchia carrozza del tram, chiamata "Numero 22", parcheggiata in giardino: entrambi sembrano possedere un'anima, proprio come Herbie. Aiutata dalla nipote Nicole, dal nipote di Hawk, da una schiera di maggiolini (tra cui uno un po' malmesso) e naturalmente da Herbie, la signora e i suoi bizzarri amici cercano di impedire ad Alonzo Hawk di perseguire il suo sciagurato progetto.

Il segreto della piramide d'oro

Il segreto della piramide d'oro
5,7/10
Il figlio di Harry Buscafusco è misteriosamente scomparso tra le montagne dell'Ecuador. Per ritrovarlo, Harry ingaggia due sensitivi: Nick e Sylvia. Il terzetto si avvia verso il Sudamerica, ma diventa subito chiaro che Buscafusco ha ben altri piani...

Il principio del domino: la vita in gioco

Il principio del domino: la vita in gioco
5,7/10
Roy Tucker è in carcere per presunto omicidio e rischia di restarci un pezzo. Su di lui ha però messo gli occhi una potente e misteriosa organizzazione che lo fa evadere per servirsi di lui. Intanto viene fatto sbarcare su un'isola dei Caraibi dove ritrova la moglie Ellie, una bella villa e un bel gruzzolo in banca. Presto però i suoi "padroni" si fanno vivi: Roy deve uccidere da un elicottero il presidente degli Stati Uniti.

The Love God?

The Love God?
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/08/1969
  • Carattere: Big Joe

Heatwave!

Heatwave!
5,8/10

Shirts/Skins

Shirts/Skins
6,9/10

Ray Alexander: A Taste For Justice

Ray Alexander: A Taste For Justice
5,1/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 13/05/1994

Don't Just Stand There

Don't Just Stand There
5,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 03/09/1968
  • Carattere: Jean-Jacques

Panic on the 5:22

Panic on the 5:22
4,9/10

Attori correlati