I migliori film di Josh Blacker

Josh Blacker

Josh Blacker

Oggi presentiamo i migliori Josh Blacker film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Josh Blacker.
Genere:

Elysium

Elysium
6,6/10
Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.

Presa mortale 4: Moving Target

Presa mortale 4: Moving Target
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/04/2015
  • Carattere: Andrew Vogel
Ex marine passato nel campo della sicurezza privata, Jake Carter riceve il compito di proteggere un "pacchetto di alto valore": una bella informatrice che sta cercando di incastrare un corrotto contractor della difesa militare. Una squadra di mercenari è stata assoldata per ucciderla ed è disposta ad affrontare qualsiasi ostacolo pur di riuscirvi.

Countdown - Conto alla rovescia

Countdown - Conto alla rovescia
4,7/10
Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.

Happy Face Killer

Happy Face Killer
5,3/10

37 Teen

37 Teen
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/08/2019
  • Carattere: Trevor

A Christmas Truce

A Christmas Truce
5,6/10

Corona

Corona
3/10

Project Projection

Project Projection
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 27/06/2008
  • Carattere: Saul

Attori correlati