I migliori film di Joyce Van Patten

Joyce Van Patten

Joyce Van Patten

09/03/1934 (90 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joyce Van Patten film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joyce Van Patten.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Io & Marley

Io & Marley
7/10
John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.

Che botte se incontri gli "Orsi"

Che botte se incontri gli
7,3/10
Un ex giocatore di baseball riceve l'incarico di allenare "gli Orsi", una squadretta giovanile regolarmente battuta in tutti i tornei.Per evitare nuove brutte figure, il signor Buttermaker, ex giocatore ed ora allenatore, medita di ritirare la squadra dal campionato, ma con l'innesto di due nuovi elementi ed una lezione di sportività, riuscirà a portare la squadra ad un miracoloso secondo posto!

Appuntamento al buio

Appuntamento al buio
5,9/10
Appuntamento fra un manager e una bella ragazza. Timida e adorabile quando non beve, scatenata ninfomane se si ubriaca. La serata pazza pazza finisce per sconvolgere (ma in definitiva positivamente) la vita d'entrambi.

St. Elmo's Fire

St. Elmo's Fire
6,4/10
Amori, speranze, delusioni, problemi (musica, droga, sesso, carriera) nella vita di sette giovani, poco più che ventenni, a Georgetown. Sei rimangono, il settimo parte in cerca di fortuna. Avvicinabile a Il grande freddo di Kasdan e a Diner di Levinson, ma con minore spessore, è una commedia frammentaria che dà spesso nel drammatico e che ha il suo punto di forza nella recitazione di squadra.

Peace, Love & Misunderstanding

Peace, Love & Misunderstanding
5,9/10
Il film racconta la storia di Diane (Keener), una tesa avvocatessa di New York, che è in disperato bisogno di una via di fuga dopo che il marito le ha chiesto il divorzio. Insieme con i suoi due figli, si rifugia nella casa colonica dell'estraniata madre hippy, Grace (Fonda), dove trova un gruppo disparato di liberi pensatori. Quella che doveva essere una vacanza senza stress si trasforma rapidamente in un promemoria del perché Diane è fuggita dallo stile di vita hippy della madre, mentre il gruppo forza lei, i suoi figli e Grace a trovare la pace fra loro e soprattutto con se stessi.

This Must Be the Place

This Must Be the Place
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/08/2011
  • Carattere: Dorothy Shore
Cheyenne, rock star ormai ritirato dalle scene, parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell'America, inizia così il viaggio che cambierà la sua vita. Dovrà decidere se sta cercando redenzione o vendetta.

Monkey Shines - Esperimento nel terrore

Monkey Shines - Esperimento nel terrore
6,2/10
Allan, atletico e sportivo, resta paralizzato in seguito a un incidente. Un suo amico ha l'idea di mettergli a fianco una scimmia sottoposta a esperimenti genetici e poi addestrata da una specialista, Melanie Parker. La scimmietta diventa compagna inseparabile di Allan, ma il suo attaccamento morboso sfocia in una forma di gelosia... omicida.

La quattordicesima ora

La quattordicesima ora
7,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 01/04/1951
  • Carattere: Barbara (uncredited)

Il gioco del falco

Il gioco del falco
6,8/10
Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

Mikey e Nicky

Mikey e Nicky
7,4/10

Mame

Mame
5,9/10

God's Pocket

God's Pocket
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/2014
  • Carattere: Aunt Sophie
Leon, ragazzo sempre in cerca di guai, fa il muratore nella desolata periferia di God's Pocket, a Philadelphia. Durante un giorno al cantiere perde la vita, in quello che viene descritto dal suo capo, come un incidente sul lavoro. Il patrigno Mickey sembra, come tutti, voler chiudere al più presto la vicenda. Ma quando un giornalista locale in cerca della verità mette in dubbio la versione ufficiale della storia, la situazione precipita. Mickey si trova bloccato tra un corpo da seppellire, una moglie da accontentare e un debito che non può pagare.

Guai con le ragazze

Guai con le ragazze
5,2/10
Il manager di uno spettacolo itinerante e il suo fedele assistente lottano per tenere insieme la troupe di artisti da varietà durante un viaggio che porta il carrozzone a spasso per piccole città dell'America.

Lasciami baciare la farfalla

Lasciami baciare la farfalla
6,2/10
Harold Fine, un noto avvocato, accetta di sposare Joyce, la sua segretaria, dopo alcuni anni di convivenza. Ma il casuale incontro con Nancy, una hippy che vive in una comunità dei "figli dei fiori", gli fa cambiare parere e proprio al momento della cerimonia di nozze fugge per rifugiarsi tra le braccia di Nancy. Il professionista abbandona gli agi della sua casa e il lavoro per andare a vivere in un'auto.

Infinity

Infinity
6,1/10

La divina

La divina
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/06/1958
  • Carattere: Hillary
Una ragazza cresciuta nei bassifondi e abbandonata a se stessa dalla madre vuole diventare attrice cinematografica per sottrarsi alla miseria del proprio ambiente. Per riuscire nel suo intento non esita davanti a nulla e alla fine riesce a diventare una stella famosa e acclamata. Ma il successo le è costato molto: l'unico uomo che l'abbia veramente amata si è allontanato da lei e le ha portato via la figlia. Molti anni dopo, preso da un senso di pietà, l'uomo ritorna, ma è troppo tardi: la donna è ormai un'alcolizzata malata di nervi che rifiuta ogni affetto.

Diane

Diane
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/03/2019
  • Carattere: Madge
Diane è una amica amorevole e una badante altrettanto gentile, in particolare con il figlio tossicodipendente. Mentre le persone intorno a lei cominciano pian piano a svanire, Diane è costretta a fare i conti con le scelte del passato e con ricordi a lungo dimenticati.

Malice in Wonderland

Malice in Wonderland
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Dema Harshbarger

La casa delle anime perdute

La casa delle anime perdute
6,3/10
Una famigliola della Pennsylvania trasloca in una nuova casa dove ben presto si manifesta una serie di terrificanti fenomeni. Tra movimenti di oggetti, rumori, voci spaventose e quant’altro, essi devono combattere soprattutto per non perdere il senno…

Bone

Bone
6,7/10

Attori correlati