I migliori film di Juan García

Juan García

Juan García

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Juan García film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Juan García.
Genere:

The Net - Intrappolata nella rete

The Net - Intrappolata nella rete
6/10
A Los Angeles lavora, in solitudine, Angela Bennett, asso del modem e strapagata cacciatrice di virus nei sistemi computerizzati poco protetti. Dopo aver messo gli occhi su un misterioso prototipo di programma, diventa la vittima di un complotto criminale

El Mariachi

El Mariachi
6,8/10
In una cittadina di frontiera un chitarrista e cantautore ambulante, un Mariachi appunto, è scambiato per un sicario evaso dal carcere che vuole vendicarsi del suo padrone.

Bounce

Bounce
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/11/2000
  • Carattere: Kevin Walters
Buddy Amaral (Ben Affleck) e Abby Janello (Gwyneth Paltrow) sono due persone che conducono una vita completamente diversa l'una dall'altra, ma uno scherzo del destino li farà incontrare ed innamorare.

The Prison

The Prison
6,7/10
Una prigione dura, ad altissimo tasso di violenza dove i detenuti vengono stipati, ingabbiati come bestie e ridotti a vivere in uno stato di miseria e di abbandono. La rabbia e la repressione con il passare del tempo si trasformano in odio e violenza. Ora i detenuti sono pronti a far valere le proprie leggi e fanno esplodere una sommossa brutale, sanguinaria che travolge chiunque si trovi sulla loro strada...

Guerre di robot

Guerre di robot
3,9/10
Nell'anno 2041, un gruppo di ribelli chiamati "il Centro" è una vera piaga per i sopravvissuti della grande paura del gas tossico del 1993. Un pilota rinnegato di Megarobot e un'archeologa dovranno collaborare, nonostante le differenze personali e la pressione degli organi ufficiali a desistere, per contrastare i tentativi del Centro di resuscitare un Megarobot nascosto, con cui potrebbero sfidare l'ordine dominante. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Alien Nation: The Udara Legacy

Alien Nation: The Udara Legacy
6,4/10
Un movimento di resistenza chiamato Udara impiantò a degli schiavi tenctonesi apparecchiature per poterli controllare tramite l' ipnosi. Ora, qui sulla Terra, qualcuno ha trovato il modo di attivare questi agenti dormiente e utilizzarli come assassini.

El pozolero

El pozolero
  • Genere: Crime
  • Prima: 19/12/2009

La marca del zorrillo

La marca del zorrillo
7,3/10

Attori correlati