I migliori film di Karin Viard

Karin Viard

Karin Viard

24/01/1966 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Karin Viard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Karin Viard.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'odio

L'odio
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/05/1995
  • Carattere: Art Gallery Girl #2
In Le Cité, un quartiere periferico parigino, scoppia il vento della rivolta dopo il pestaggio del sedicenne Abel da parte della polizia. I giovani della banlieu scendono in strada e si battono tutta la notte con gli agenti. Tra loro ci sono tre amici: l'ebreo Vinz, il maghrebino Saïd e il nero Hubert, un trio di sfigati, disoccupati, arrabbiati e senza futuro.

Niente da dichiarare?

Niente da dichiarare?
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2010
  • Carattere: Irène Janus
Nel 1986, Ruben Vandevoorde, un doganiere belga animato da un fervido odio anti-francese, vive con disperazione l'annuncio della chiusura delle frontiere europee. Sette anni dopo, alla vigilia della definitiva cancellazione delle dogane sul confine fra Francia e Belgio, Ruben trascorre le ultime ore di vita della frontiera dando sfogo a tutto il suo spirito nazionalista e tormentando i frontalieri francesi. Dall'altra parte del confine, tutti i vigilanti francesi odiano e temono a loro volta il razzista Vandevoorde e la sua pericolosa indisponenza. In modo particolare, lo teme il mite poliziotto Mathias Ducatel, innamorato di sua sorella e determinato a sposarla. Nel momento in cui viene deciso di creare una pattuglia di dogana mobile franco-belga per debellare un ingente traffico di droga, Mathias decide di far squadra con Vandevoorde per conquistare un posto nel cuore dell'arcigno francofobo e ottenere il suo beneplacito a entrare a far parte della famiglia.

Les Chatouilles

Les Chatouilles
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/11/2018
  • Carattere: Mado Le Nadant

La famiglia Bélier

La famiglia Bélier
7,3/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 17/12/2014
  • Carattere: Gigi Bélier, Paula's mother
Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.

Delicatessen

Delicatessen
7,5/10
La giovane violoncellista Julie vive con il padre macellaio che traffica in carne umana. Abitano in un edificio fatiscente, popolato da inquilini inquietanti. Julie si innamora del clown Louison, prossima vittima designata del padre, e per salvarlo trova aiuto in una setta di vegetariani che vivono e tramano nel sottosuolo.

Apparences

Apparences
6,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/09/2020
  • Carattere: Eve
Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.

Chanson douce

Chanson douce
6/10

Polisse

Polisse
7,3/10
Le giornate dei poliziotti della squadra parigina dell'Unità di Protezione dell'Infanzia li vedono impegnati in casi spesso simili anche se ognuno con una sua specificità. Vedono passare dinanzi alle loro scrivanie bambini abusati e i loro parenti chiusi in difesa a riccio, piccoli ladruncoli e ragazzine dalla sessualità ormai fuori controllo. Per ognuno di questi casi uomini e donne dell'Unità debbono sforzarsi di trovare la soluzione meno indolore per le vittime. Non è mai facile anche perché essi stessi hanno il problema di equilibrare le loro vite private con un lavoro che li mette costantemente dinanzi al peggio di quanto l'umanità possa porre in atto nei confronti di esseri indifesi.

I visitatori 3 - Liberté, Egalité, Fraternité

I visitatori 3 - Liberté, Egalité, Fraternité
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/03/2016
  • Carattere: Adélaïde de Montmirail
Bloccati nei corridoi del tempo, Godefroy de Montmirail e il fedele servo Jacquouille vengono catapultati in un momento storico di profondi cambiamenti politici e sociali: la Rivoluzione francese. In particolar modo, si ritrovano a muoversi nel cosiddetto periodo del Terrore, quando gli avi di Jacquouille, rivoluzionari convinti, confiscano tutti i beni dei Montmirail, aristocratici arroganti la cui vita è appesa a un filo.

Potiche - La bella statuina

Potiche - La bella statuina
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/11/2010
  • Carattere: Nadège
A Sainte-Gudule, nella provincia francese di fine anni '70 Suzannela, moglie del ricco e spietato industriale Robert Pujol, in seguito a uno sciopero e al sequestro del dispotico e dittatoriale marito da parte dei suoi operai, si ritrova a sostituirlo alla guida della fabbrica quando lui, provato dagli eventi, decide di lasciare la città per rimettersi in sesto. La donna, all'apparenza dimessa, si rivelerà insospettatamente acuta, concreta, piena d'iniziativa e con l'aiuto di un deputato di sinistra, in passato suo amante, riuscirà a riportare la pace sociale nell'azienda, umanizzandone le dinamiche del lavoro. Suzanne dimostrerà al marito che non è affatto la bella statuina che lui pensava che fosse.

L'amour est un crime parfait

L'amour est un crime parfait
5,8/10

Les fantasmes

Les fantasmes
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 18/08/2021
  • Carattere: Lili Michel (sketch 'Antagonistophilie')

Parigi

Parigi
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/02/2008
  • Carattere: La Boulangère
Pierre è un ballerino a cui viene diagnosticata una grave malattia cardiaca; deve attendere il trapianto ma non è affatto certo che sopravviverà. Sua sorella si trasferisce da lui per assisterlo, insieme ai suoi tre figli senza padre, e fa la spesa al mercato di quartiere, dove i fruttivendoli sono in piena schermaglia amorosa. Intanto un nordafricano s'imbarca alla volta dell'Europa, una fornaia assume un'apprendista maghrebina e un professore universitario di storia, in crisi esistenziale, s'innamora di una studentessa, si confronta con il fratello architetto e si presta a commentare la città di Parigi per una collana di dvd.

Lolo - Giù le mani da mia madre

Lolo - Giù le mani da mia madre
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/09/2015
  • Carattere: Ariane
In vacanza nel sud della Francia, la sofisticata e chic Violette incontra Jean-René, un uomo diversissimo da lei ma destinato a diventare l'amore della sua vita. Contro ogni previsione, tra i due c'è molta chimica e, alla fine dell'estate, Jean-René non esita a seguirla a Parigi. Tra i due, però, ci si mette il destino e un terzo incomodo: Lolo, l'ultra possessivo figlio di Violette, è intenzionato a liberarsi dell'innamorato della madre a qualsiasi costo.

Il complicato mondo di Nathalie

Il complicato mondo di Nathalie
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/11/2017
  • Carattere: Nathalie Pécheux
Un insegnante divorziata diventa improvvisamente gelosa di tutti, compresi sua figlia, i suoi amici e i suoi vicini.

Zia Angelina

Zia Angelina
7,1/10

Belles Familles

Belles Familles
5,7/10

All About Actresses

All About Actresses
6,5/10

Il piccolo inquilino

Il piccolo inquilino
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/11/2016
  • Carattere: Nicole
Nicole, oramai prossima ai cinquant'anni, crede che tutti i sintomi che da qualche tempo le stanno rovinando le giornate siano da attribuire a una menopausa latente quando scopre con un certo disappunto di essere incinta. Pietra miliare di una famiglia stravagante e un po' fuori controllo, Nicole deve digerire la notizia prima di annunciarla agli altri per poi ragionare insieme a loro su come procedere. Ogni componente della famiglia ha una propria idea ma Nicole dovrà decidere per la prima volta cosa voglia davvero fare della sua vita.

Baciate chi vi pare

Baciate chi vi pare
6,5/10
Bertrand ed Elizabeth, una coppia di borghesi parigini, danno una festa alla vigilia delle vacanze estive. Nella cittadina di mare che li ospita per la villeggiatura, incontrano Jean-Pierre e Lulù, una strana coppia, e Maxime un impenitente dongiovanni. La settimana di vacanze scorrerà cadenzata da avventure, equivoci e tradimenti. Al termine delle vacanze ciascuno tornerà alle proprie occupazioni profondamente cambiato ed imprimerà una svolta alla propria vita.

Attori correlati