I migliori film di Katherine LaNasa

Katherine LaNasa

Katherine LaNasa

01/12/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Katherine LaNasa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Katherine LaNasa.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Candidato a sorpresa

Candidato a sorpresa
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/08/2012
  • Carattere: Rose Brady
Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.

Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore
5,7/10
Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C’è l’italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c’è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d’assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito.

Alfie

Alfie
6,2/10
Alfie è un giovane autista inglese, che vive e lavora a New York, ed è circondato da donne bellissime con cui si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento emotivo, approfittando del proprio ascendente nei loro confronti e senza alcun rimorso nei confronti di Julie, una giovane madre single con cui intrattiene una relazione "più o meno" fissa. Quando però intreccia una breve relazione con Lonette, ex-fidanzata del suo migliore amico Marlon, anch'egli autista di limousine, è costretto a riflettere sul suo stile di vita e sulle conseguenze delle sue azioni, dato che anche Julie, venuta a conoscenza delle continue infedeltà di Alfie, ha deciso di chiudere la relazione.

Il cacciatore di donne

Il cacciatore di donne
6,4/10
Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, è il principale sospettato, ma sembra avere un alibi di ferro.

The lucky ones - Un viaggio inaspettato

The lucky ones - Un viaggio inaspettato
6,9/10
Dopo essere rimasto vittima di un infortunio, al sergente TK Poole viene concessa una licenza di un mese per permettergli di recarsi dalla sua fidanzata. Sfortunatamente, un blackout improvviso cancella tutti i voli diretti a New York, e TK accetta un passaggio fino a Pittsburgh da altri due colleghi: Cleever, che è diretto a St. Louis da sua moglie, e Colee, un ingenuo soldato che spera di incontrare la famiglia di un suo compagno morto.

Jayne Mansfield's Car - L'ultimo desiderio

Jayne Mansfield's Car - L'ultimo desiderio
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/07/2013
  • Carattere: Donna Baron
Alabama, 1969. Il vecchio Jim Caldwell viene a sapere tramite una telefonata che sua moglie Naomi è morta, lasciando i loro tre figli, e che sta per tornare a casa, portata dall'inglese per il quale lo ha abbandonato tanti anni prima, e dai suoi due figli. Dunque l'arcinemico sta per bussare alla sua porta, per soddisfare la richiesta della loro donna di essere seppellita nella sua terra. La convivenza tra le due famiglie fa presto riemergere i ricordi, libera le tensioni sotterranee represse e crea sintonie inimmaginabili, nell'anno in cui la protesta contro la guerra in Vietnam raggiunge gli stati del Sud e obbliga ognuno a scegliere da che parte stare.

Ore contate

Ore contate
5,3/10
Anne Benton (Foster) assiste a un omicidio compiuto per conto del boss Carelli (Stockwell). Costretta alla fuga dai killer che le uccidono il fidanzato (Sheen), si rifugia nel New Mexico dove viene scoperta da Milo (Hopper) un altro e più raffinato killer spedito sulle sue tracce. Milo ama il sax, Botticelli e Bosch e in breve s'innamora anche di Anne e rinuncia a ucciderla.

Schizopolis

Schizopolis
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/1997
  • Carattere: Diane (uncredited)

The Destiny of Marty Fine

The Destiny of Marty Fine
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/03/1996
  • Carattere: Amy

Love Is All You Need?

Love Is All You Need?
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2016
  • Carattere: Vicki Curtis

Flashfire

Flashfire
4,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 15/09/1994
  • Carattere: Monica Ambrose

Jack Reed: In cerca di giustizia

Jack Reed: In cerca di giustizia
6,1/10
Arlene Reed lavora nel topless bar del suo amante Win Carter, dal quale aspetta un figlio; l'uomo però vuole costringerla ad abortire, e di fronte al suo rifiuto decide di ucciderla. Nel frattempo nel dipartimento di polizia si diffonde la corruzione: Jack Reed e il neo-tenente Charles Silvera tenteranno di arginarla ad ogni costo...

Shattered Mind

Shattered Mind
5,7/10

Always Say Goodbye

Always Say Goodbye
5/10

The Squeeze

The Squeeze
5,4/10

Honey, I Shrunk the Audience

Honey, I Shrunk the Audience
7,1/10

Buttwhistle

Buttwhistle
4,1/10

Kiss and Tell

Kiss and Tell
5,8/10

Kiss & Tell

Kiss & Tell
4,2/10

Attori correlati