I migliori film di Kathryn Doby

Kathryn Doby

Kathryn Doby

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kathryn Doby film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kathryn Doby.

Cabaret

Cabaret
7,8/10
Nella Berlino del 1931, Sally Bowles canta in un cabaret e arrotonda il suo stipendio intrattenendo facoltosi signori; è innamorata di Brian, un intelletuale britannico, che però non può darle la sicurezza che lei desidera. Sally rimane incinta, ma, per non bruciarsi la carriera e vista la tiepida reazione di Brian, abortisce. Alla storia di Sally si intrecciano quelle di altri personaggi come Natalia e Max.

All That Jazz - Lo spettacolo comincia

All That Jazz - Lo spettacolo comincia
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/12/1979
  • Carattere: Kathryn
Joe Gideon è un coreografo che sta allestendo un grosso spettacolo per Broadway. Professionalmente è riconosciuto il numero uno del genere e come ogni artista consapevole della propria genialità, non è mai contento: già nella scelta degli attori e delle attrici stenta a decidersi; davanti ai copioni si stempera in correzioni a non finire; poi le prove si susseguono a ripetizione; in fine, lo stesso montaggio del materiale impostato subisce interminabili ripensamenti. Ora, data la grandiosità dello spettacolo in gestazione, Joe sta subendo le pressioni dell'impresario e degli altri responsabili poiché, senza avere neppure concepite le scene finali, è molto al di fuori dei tempi di lavorazione previsti e molto al di sopra delle cifre di finanziamento.

Il racconto dell'ancella

Il racconto dell'ancella
6/10
In un futuro prossimo gli Stati Uniti sono governati da dei fondamentalisti di destra e le poche donne ancora fertili devono procreare forzatamente su commissione.

Sweet Charity - Una ragazza che voleva essere amata

Sweet Charity - Una ragazza che voleva essere amata
6,9/10
Charity è una ragazza di vita. Abbandonata dal fidanzato, s'imbatte in Vittorio Vitale, il celebre attore italiano, e passa la notte con lui. Il giorno dopo conosce il complessatissimo Oscar che s'innamora di lei e le chiede di sposarlo, ma poi ci ripensa.

Quella notte inventarono lo spogliarello

Quella notte inventarono lo spogliarello
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/1968
  • Carattere: Minsky Girl
Un bel giorno, Rachel Elizabeth Schpitendavel fugge dall'alveo protettivo e soffocante della comunità amish in cui vive e approda nella caotica New York. Qui intende proporsi come danzatrice di ispirazione "biblica", ma si ritrova - manco a dirlo - nel posto sbagliato: il Minsky's, dove viene annunciata come la parigina "Madame Fifi". Intanto suo padre Jacob è piombato in città, deciso a riportarla a casa...

Attori correlati