I migliori film di Kathryn Greenwood

Kathryn Greenwood

Kathryn Greenwood

21/03/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Kathryn Greenwood film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kathryn Greenwood.
Genere:
Disponibile su:

Poltergeist

Poltergeist
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/05/2015
  • Carattere: Realtor
Il remake della MGM di Poltergeist, il film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg. La pellicola racconta di un gruppo di fantasmi che cominciano a comunicare con la piccola Carol Anne Freeling, una bambina di cinque anni che vive in California con la famiglia attraverso la televisione statica. All'inizio i fantasmi sembrano gentili, muovono gli oggetti attorno alla casa divertendo tutti quanti, ma all'improvviso diventano cattivi e cominciano a terrorizzare la famiglia prima di rapire Carol.

Nightmare - Nuovo incubo

Nightmare - Nuovo incubo
6,4/10
  • Genere: FantasyHorrorMistero
  • Prima: 13/10/1994
  • Carattere: Nurse in Hospital Room with Heather (uncredited)
Heather, che nel 1984 aveva recitato da protagonista al primo Nightmare diretto da Wes Craven, ora è un'attrice felicemente sposata ed ha un bambino, Dylan. Ultimamente Heather è preoccupata perché qualcuno le telefona spesso a casa e lei è convinta che sia Freddy Krueger, il maniaco omicida che aveva fronteggiato nel film di cui era stata protagonista. Anche per il creatore dell'Uomo Nero, Wes Craven che è anche regista del film, le notti sono piene di incubi. La spiegazione è alquanto razionale: una malefica antica entità minaccia ferocemente tutti coloro che in passato hanno aderito alla realizzazione della serie.

Nemici per la pelle

Nemici per la pelle
5/10
Il film segue tre coppie di amici che cercano di migliorare il loro rapporto: Avalon ed Halley, Savannah e Emma e Jake e Murray.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
6/10
Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.

The Man - La talpa

The Man - La talpa
5,5/10
Un poliziotto arrabbiato con il mondo e un venditore di prodotti odontoiatrici si ritrovano partner di un'improbablie caccia al criminale. L'ingenuo venditore, a causa di uno scambio di persona, finisce immischiato in situazioni sempre più assurde e deliranti...

Due gemelle nel pallone

Due gemelle nel pallone
4,9/10

Kids in the Hall: Brain Candy

Kids in the Hall: Brain Candy
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/04/1996
  • Carattere: Ginny Hurdicure

This Is My Life

This Is My Life
6/10

Unlocking Christmas

Unlocking Christmas
6,4/10

Unless - A meno che

Unless - A meno che
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/10/2016
  • Carattere: Willow Halliday
Il film racconta la storia di Reta, una scrittrice di successo, e della figlia Norah. Il rapporto tra le due si incrina quando la ragazza prende una decisione drastica e apparentemente inspiegabile: lasciare il college e vivere per strada. Quando Reta lo scopre, cerca di capire il motivo che ha spinto Norah, la quale sembra anche avere perso la parola, ad abbandonare tutto e isolarsi dal mondo.

Taken Too Far

Taken Too Far
4,6/10

The Great Northern Candy Drop

The Great Northern Candy Drop
7,6/10

Attori correlati