I migliori film di Trevor Blumas

Trevor Blumas

Trevor Blumas

16/10/1984 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Trevor Blumas film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Trevor Blumas.
Genere:

Ice princess - Un sogno sul ghiaccio

Ice princess - Un sogno sul ghiaccio
6/10
Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.

Due gemelle nel pallone

Due gemelle nel pallone
4,9/10

The Unsaid - Sotto silenzio

The Unsaid - Sotto silenzio
6,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/09/2001
  • Carattere: Kyle Hunter
Uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un'altra casa e l'altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.

Jane Doe - La fuggitiva

Jane Doe - La fuggitiva
4,5/10

Too Young to Marry

Too Young to Marry
5,3/10

Virtual Mom

Virtual Mom
5/10
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Tom

Dinner at Fred's

Dinner at Fred's
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/10/1997
  • Carattere: Young Richard

Stranger in Town

Stranger in Town
4,6/10

Attori correlati