I migliori film di Kathryn Howell

Kathryn Howell

Kathryn Howell

09/09/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Kathryn Howell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kathryn Howell.
Genere:

James e la pesca gigante

James e la pesca gigante
6,7/10
James Henry Trotter, che si ritrova a vivere con due zie, zia Stecco (interpretata da Joanna Lumley) e zia Spugna (interpretata da Miriam Margoyles, futura Prof. Sprite in Harry Potter e la Camera dei Segreti) dopo la morte dei genitori. La vita con le sue zie è difficile e sogna di un posto migliore, più specificamente New York City, un posto da sogno di cui i suoi genitori gli avevano parlato. I suoi sogni diventano veri quando uno straniero appare con un sacco di cose magiche tra cui vari insetti (una cavalletta, un centipiede, un ragno, un lombrico, una coccinella e una lucciola) che trasforma in esseri viventi e parlanti, nondimeno fa si che un'ordinaria pesca cresca di immense proporzioni. È su questa pesca che James ed i suoi nuovi insetti amici viaggiano per la loro terra "da sogno".

Fino a prova contraria

Fino a prova contraria
6,6/10
Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.

The Zodiac

The Zodiac
5,3/10
Basato su una storia vera, il film racconta la storia di Zodiac, serial killer che terrorizzò San Francisco negli anni '60, e le indagini sul suo caso da parte di un detective.

The Assassination

The Assassination
6,9/10
La storia vera di Sam Bicke, un commerciante di mobili che nel 1974 pianificò l'assassinio del Presidente Richard Nixon.

South Park: Imaginationland

South Park: Imaginationland
8,4/10

Cry in the Wild: The Taking of Peggy Ann

Cry in the Wild: The Taking of Peggy Ann
6,2/10

Necessity

Necessity
4,5/10

Chrystal

Chrystal
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/02/2004
  • Carattere: Miss Mabel

Mrs. Lambert Remembers Love

Mrs. Lambert Remembers Love
6,3/10

The Long Way

The Long Way
  • Prima: 10/10/2020
  • Carattere: Meredith

Attori correlati