I migliori film di Katie Stuart

Katie Stuart

Katie Stuart

22/03/1985 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Katie Stuart film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Katie Stuart.
Genere:
Disponibile su:

She's the Man

She's the Man
6,4/10
Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.

17 anni (e come uscirne vivi)

17 anni (e come uscirne vivi)
7,3/10
Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.

4 amiche e un paio di jeans

4 amiche e un paio di jeans
6,5/10
Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.

Epicenter

Epicenter
3,6/10

Trapped - Intrappolati

Trapped - Intrappolati
4,6/10
In coincidenza dell'innaugurazione di un nuovo albergo di lusso a Las Vegas, si propaga uno spaventoso incendio che tutto sembra tranne che un incidente. 13 persone, rimaste intrappolate, dovranno unire le loro forze per riuscire a sopravvivere..

Too Young to Be a Dad

Too Young to Be a Dad
6,2/10

Desperate Hours: An Amber Alert

Desperate Hours: An Amber Alert
3,8/10

Masterminds - la guerra dei geni

Masterminds - la guerra dei geni
5,2/10
Ozzie, sedici anni, è un genio dei computer. Espulso da scuola per le sue bravate (virtuali e non), rientra di nascosto per mandare in tilt la rete interna. Mentre si trova nell'edificio, però, l'esperto di sicurezza dell'istituto, assunto proprio per bloccare le offensive imformatiche di Ozzy, svela le sue vere intenzioni: rapire10 studenti e chiedere un riscatto milionario.

Viaggio nel mondo che non c'è

Viaggio nel mondo che non c'è
5,6/10

Augusta, Gone

Augusta, Gone
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/2006
  • Carattere: Bridget

Atomic Dog

Atomic Dog
3,3/10

Brotherhood of Murder - Linea di sangue

Brotherhood of Murder - Linea di sangue
5,2/10
Tom Martinez e' un ex militare che torna a casa per realizzare il sogno americano. Ma la vita si dimostra più dura di quanto pensava. Tra rabbia e amarezza incontra Bob Matthews, il carismatico leader dell"Ordine'. Facendosi convincere da allettanti promesse Tom aderisce al gruppo diventando presto uno dei membri più fidati. Ma presto scopre che i membri della congrega sono dei pericolosi neo-nazisti il cui obiettivo è quello di sterminare gli immigrati e i gruppi etnici di minoranza. Mentre il numero delle vittime dell'Ordine continua a salire, Tom capisce che deve rischiare la vita per opporsi a Bob e al suo pericoloso gruppo di criminali…

X-Men 2

X-Men 2
7,4/10
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).

AutoMate

AutoMate

Attori correlati