I migliori film di Keegan-Michael Key del 2020

Keegan-Michael Key

Keegan-Michael Key

22/03/1971 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Keegan-Michael Key film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Keegan-Michael Key.

Raccontami di un giorno perfetto

Raccontami di un giorno perfetto
6,6/10
L'incontro tra Violet e Theodore è destinato a cambiare per sempre le loro reciproche esistenze. Mentre combattono ancora con le cicatrici fisiche ed emotive del loro passato, i due scopriranno quanto importanti siano i luoghi e momenti a prima vista insignificanti.

The Prom

The Prom
5,9/10
Dee Dee Allen e Barry Glickman sono due star di Broadway alle prese con una situazione critica: il loro nuovo e costoso spettacolo è un grosso flop che ha improvvisamente distrutto le loro carriere. Nel frattempo, in una piccola città dell'Indiana, la studentessa del liceo Emma Nolan sta vivendo un dispiacere molto diverso: nonostante il sostegno del preside del liceo, il capo dall'associazione genitori-insegnanti le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, Alyssa. Quando Dee Dee e Barry decidono che la difficile situazione di Emma è la causa perfetta per aiutarli a riabilitare la propria immagine pubblica, si mettono in viaggio con Angie e Trent, un'altra coppia di cinici attori in cerca di un'ascesa professionale. Ma il loro egocentrico attivismo, tipico delle celebrità, gli si ritorce inaspettatamente contro e i quattro si trovano a capovolgere le proprie vite mentre si riuniscono per offrire a Emma una notte in cui può celebrare chi è veramente.

Jingle Jangle - Un'avventura natalizia

Jingle Jangle - Un'avventura natalizia
6,4/10
L'incomparabile avventura musicale e visiva Jingle Jangle: Un'avventura natalizia è un appuntamento per le Feste in famiglia tutto nuovo e pieno di brio. Ambientato nell'esuberante cittadina di Cobbleton, il film segue il leggendario giocattolaio Jeronicus Jangle (il premio Oscar Forest Whitaker) e le sue sofisticate e straordinarie creazioni. Quando il suo fidato apprendista (il premio Emmy Keegan-Michael Key) ruba la creazione più preziosa, ci penserà la sua brillante e intraprendente nipote (l'esordiente Madalen Mills) a sanare le ferite e a risvegliare la magia con l'aiuto di un'invenzione ormai dimenticata. Dalla fantasia dello sceneggiatore e regista David E. Talbert, Jingle Jangle: Un'avventura natalizia ci ricorda la forza della famiglia e la certezza che tutto è possibile, sulle note di canzoni originali di John Legend, Philip Lawrence e Davy Nathan e il brano "This Day" cantato da Usher e Kiana Ledé.

Feeding America Comedy Festival

Feeding America Comedy Festival
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/05/2020
  • Carattere: Himself

Attori correlati