I migliori film di Keiichi Nanba

Keiichi Nanba

Keiichi Nanba

26/08/1957 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Keiichi Nanba film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Keiichi Nanba.
Genere:
Anno:

I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia

I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia
6,4/10
Eris, dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, giovane assistente di Lamia al collegio St. Charles ed amica di Cristal. La resurrezione della dea porta alla rinascita del suo tempio e dei cinque Cavalieri ombra (Serian di Orione, Ian dello Scudo, Orfeo della Lira, Lesia della Freccia e Relta della Croce del Sud).

Dragon Ball Z - La sfida dei guerrieri invincibili

Dragon Ball Z - La sfida dei guerrieri invincibili
6,5/10
Una astronave si è avvicinata sulla Terra, il namecciano Slug e il suo esercito vogliono conquistarla e trasformarla in veicolo di trasporto, ma in modo da non avere contatti con la luce del sole, per loro mortale.

I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti
7,3/10
In questa avventura i Cavalieri dovranno vedersela contro Abel, reincarnazione di Febo, dio del Sole e delle Arti, figlio di Zeus e quindi fratello di Atena, e i Cavalieri della Corona a lui sottoposti. Dopo essersi reincarnato il Dio raggiunge Atena, che apprende del suo proposito di punire l'umanità per la corruzione sterminandola come al tempo del diluvio universale. Per ottenere ciò dona nuova vita ai cavalieri d'oro periti durante la corsa alle dodici case che gli giurano fedeltà e congeda i cavalieri di bronzo con l'appoggio di lady Isabel.

I Cavalieri dello zodiaco - L'ardente scontro degli dei

I Cavalieri dello zodiaco - L'ardente scontro degli dei
6,7/10
Cristal il Cigno tenta di salvare tra i ghiacci polari un uomo assalito da misteriosi guerrieri: sebbene lo sforzo si riveli inutile, il Cavaliere del Cigno viene messo in guardia, dall'ormai morente vittima della misteriosa aggressione, sulle mire di conquista da parte del paese nordico di Asgard. Dopo questo episodio Crystal scompare misteriosamente. Sulle sue tracce giungono ad Asgard Lady Isabel e gli altri Cavalieri dello zodiaco, che vengono ricevuti con grandi onori da Balder, ministro del culto di Odino. Ben presto però il perfido sacerdote, che mira in realtà ad estendere il suo dominio più a sud, svela i suoi piani e fa rapire Lady Isabel scagliando contro i Cavalieri dello zodiaco i suoi fortissimi Guerrieri del Nord, tra i quali si nasconde anche lo stesso Cristal, che privato della memoria, combatte con il nome di Midgard. Alla fine i Cavalieri di Atena riescono a sconfiggere i loro avversari, grazie anche all'aiuto di Freyr, principe di Asgard.

I Cavalieri dello zodiaco - L'ultima battaglia

I Cavalieri dello zodiaco - L'ultima battaglia
6,5/10
Pegasus, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix affrontano in questo film il più potente e spietato degli avversari: Lucifero, il Sovrano degli Inferi. Relegato fin dai tempi del mito nelle profonde oscurità dalla dea Atena egli ritorna sulla Terra per brama di vendetta. Dopo aver ucciso i cavalieri d'oro, decapita la statua di Atena ed erge la sua fortezza, il Palazzo degli Intrighi, nei pressi del Grande Tempio. Affiancato dagli spiriti di Nettuno, Discordia e Apollo, le tre malvagie divinità che i cavalieri di Atena avevano faticosamente sconfitto nelle loro precedenti avventure, Lucifero lancia un ultimatum a Lady Isabel: la giovane dovrà sacrificarsi o l'intero pianeta verrà devastato dalla sua furia demoniaca. I Cavalieri dello Zodiaco sono chiamati ad una impresa disperata, contrastare il potente avversario sfidando i terribili demoni infernali per poter salvare la dea della Giustizia e l'intera umanità.

Detective Conan: Il quarto d'ora di silenzio

Detective Conan: Il quarto d'ora di silenzio
6,6/10

Fatal Fury: The Motion Picture

Fatal Fury: The Motion Picture
6,5/10
Narra una leggenda che, 2300 anni fa, un uomo di nome Godamas minacciò lo sconfinato impero di Alessandro il Grande grazie ai poteri dell’Armatura di Marte. In uno scontro che spazzò via Babilonia, Godamas venne sconfitto e l’armatura venne smembrata in sei parti che furono disperse in luoghi remoti. Lacoon Godamas, l’arrogante e giovane discendente dell’antico proprietario dell’armatura, sta ora tentando di recuperare tutti e sei i frammenti. Per fermare la sua folle ambizione, sua sorella gemella Sulla si rivolge disperata all’univo in grado di farlo: Terry Bogard!

映画 プリキュアオールスターズDX2 希望の光☆レインボージュエルを守れ!

映画 プリキュアオールスターズDX2 希望の光☆レインボージュエルを守れ!
6,8/10

Fatal Fury 2: La sfida di Wolfgang Krauser

Fatal Fury 2: La sfida di Wolfgang Krauser
6,5/10
Dopo aver sconfitto il pericolo boss della criminalità Geese Howard, il leggendario combattente Terry Bogard deve vedersela con il potentissimo guerriero tedesco Wolfgang Krauser, che riesce ad avere la meglio su di lui. Abbattuto per l'inaspettata sconfitta, Terry inizia a vagabondare per il paese, sprecando la propria vita nei bar. Finché Terry non incontra un ragazzino di nome Tony che riuscirà a convincere Terry a tornare a combattere, sconfiggere le proprie paure ed infine ottenere la vittoria su Krauser.

Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico

Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico
6,1/10
Dieci anni dopo la morte del loro padre adottivo, i fratelli Terry e Andy Bogard ritornano a Southtown per vendicarsi dal signore del crimine Geese Howard. I due si uniscono al campione di kickboxing Joe Higashi per partecipare al prestigioso torneo King of Fighters nella speranza di trovarsi di a fronte a Geese ed ottenere la propria vendetta.

仮面ライダーSD 怪奇!?クモ男

仮面ライダーSD 怪奇!?クモ男
5,4/10

Kimagure Orange Road The Movie - Una difficile scelta

Kimagure Orange Road The Movie - Una difficile scelta
7,6/10
Film anime basato sulla serie anime e manga Orange Road di Izumi Matsumoto, di cui rappresenta uno pseudo finale. Il film è stato proiettato l'8 ottobre 1988 nelle sale giapponesi, mentre in Italia è stato trasmesso dal 18 al 20 maggio 1994 in tre puntate, trasmesse in coda agli episodi della serie. Il titolo originale, tradotto in italiano significa "Voglio tornare a quei giorni", e fa riferimento al desiderio del protagonista Kyosuke di tornare alla spensieratezza degli anni precedenti, nei quali i tre personaggi principali vivevano serenamente la loro amicizia. Il film è stato diretto da Tomomi Mochizuki, il character design è curato da Akemi Takada e le musiche da Shiro Sagisu. Nelle intenzioni del regista, questa pellicola rappresenta una versione realistica di Orange Road, in cui non ci sono spazio né per le gag né per i poteri ESP. Si tratta a tutti gli effetti di un mondo parallelo rispetto alla serie tv.

Odin, la nave della salvezza

Odin, la nave della salvezza
5,3/10

戦え!超ロボット生命体トランスフォーマー スクランブルシティ発動編

戦え!超ロボット生命体トランスフォーマー スクランブルシティ発動編
6,4/10

ウルトラマンメビウス外伝 ゴーストリバース STAGE II -復活の皇帝

ウルトラマンメビウス外伝 ゴーストリバース STAGE II -復活の皇帝

ウルトラマンメビウス外伝 アーマードダークネス STAGE1 滅びの遺産

ウルトラマンメビウス外伝 アーマードダークネス STAGE1 滅びの遺産

超人ロック

超人ロック
6,1/10

Junk Boy

Junk Boy
6,1/10
Ryohei Yamazaki ha solo una cosa in mente: il sesso. Il giorno in cui viene notato da Yuki, la bella direttrice di una rivista piccante (Poteto Boy), Yamazaki trova il lavoro dei suoi sogni. La sua personalità e le sue fantasie sulle donne creano situazioni interessanti per l'editor, i fotografi e per la brillante reporter Aki. Da questo momento in poi, il giornalismo non sarà mai più lo stesso...

ガデュリン

ガデュリン
6,2/10

ウルトラマンメビウス外伝 ゴーストリバース - STAGE II 不滅の魔鎧装

ウルトラマンメビウス外伝 ゴーストリバース - STAGE II 不滅の魔鎧装

Attori correlati