I migliori film di Keith Robinson

Keith Robinson

Keith Robinson

17/01/1976 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Keith Robinson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Keith Robinson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un disastro di ragazza

Un disastro di ragazza
6,2/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 17/07/2015
  • Carattere: Guy in Back of Theater
Fin dalla più tenera età il padre di Amy le ha insegnato che la monogamia non è una condizione che possa essere adattata all'essere umano. Ora che è una giornalista con un buon seguito di lettori applica alla sua vita quei principi cambiando partner con una notevole frequenza. Fino a quando le viene affidato un articolo su Aaron Conners, un medico specializzato nella cura delle star dello sport. Amy non ama (e non conosce) nessuna disciplina del settore e dovrebbe quindi scrivere un pezzo al vetriolo.

Dreamgirls

Dreamgirls
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 25/12/2006
  • Carattere: C.C. White
La storia delle Dreamettes, un promettente trio di cantanti nere il cui talento viene scoperto da un ambiguo manager che offre loro la possibilità di diventare le coriste di un celebre cantante. Nonostante la popolarità acquisita però, le ragazze si renderanno conto che il successo ha un prezzo più alto di quanto avevano immaginato.

Dear John

Dear John
6,3/10
John Tyree è un ragazzo dall'indole ribelle e cresciuto senza madre che ha un rapporto tormentato con il padre e con se stesso. Un giorno decide di arruolarsi nell'esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa, per una licenza, incontra Savannah Curtis, studentessa modello e ragazza molto diversa da lui della quale s'innamora, ricambiato. A pochi mesi dal congedo di John però l'America viene colpita dagli attentati terroristici dell'11 settembre 2001 e il ragazzo viene impegnato in missioni di guerra sempre più pericolose in Medioriente. I loro incontri diventano sempre più sporadici e il loro unico contatto è lo scambio di lettere d'amore, una corrispondenza che avrà conseguenze fatali.

All eyez on me

All eyez on me
5,9/10
Tupac Shakur da adolescente frequenta il liceo prima di prendere la decisione di lasciare la vita a un vicolo cieco con sua madre e abbracciare la thug life californiana. Conquistato il successo come rapper, da vero poeta coltiva il sogno di cambiare il mondo e di fare la differenza ma finirà coinvolto nella letale guerra di bande della East Coast.

Get on up - La storia di James Brown

Get on up - La storia di James Brown
6,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/08/2014
  • Carattere: Baby Roy
L'incredibile storia della vita di James Brown (Chadwick Boseman), ripercorsa attraverso la sua musica, i suoi passi e suoi stati d'animo. Dalla povera infanzia alla consacrazione come padrino del soul, si racconta l'evoluzione di una delle figure più influenti del XX secolo.

Mimic: Sentinel

Mimic: Sentinel
4,2/10
Negli anni '90, il progetto Judas creò per errore una razza di scarafaggi mutanti capaci di imitare l'aspetto umano. Marvin (che allora sopravvisse al morbo diffuso dagli insetti), osservando il palazzo di fronte al suo, è testimone di un omicidio il cui responsabile non sembra certo essere un uomo...

Il mio grasso grosso amico Albert

Il mio grasso grosso amico Albert
4,4/10
Fat Albert e i Cosby Kids sono i protagonisti di una fortunata serie animata. Diventati reali si trovano catapultati a Philadelphia per una ragazzina senza amici di nome Doris Robertson. Il gruppo ha 24 ore di tempo per portare a termine la missione

Divorzio d'amore

Divorzio d'amore
4,5/10
Mike Christian, un uomo felicemente sposato, si imbatte in Alex, la fidanzata del liceo. Nonostante gli anni trascorsi, tra i due è ancora amore ma Christian non si rende però conto di avere un enorme problema: ha già firmato un ferreo accordo prematrimoniale e sua moglie non lo lascerà andare via così facilmente.

The Princess & the Marine

The Princess & the Marine
6,3/10

35 and Ticking

35 and Ticking
5,5/10

30 Days Until I'm Famous

30 Days Until I'm Famous
4,7/10

Tempeste di ghiaccio

Tempeste di ghiaccio
3,8/10
Dan e Christy sono preoccupati per loro figlio Jason che ha bisogno di un trapianto di fegato. Presso l'ospedale in cui lavora come medico, Christy viene a sapere che un organo compatibile con Jason sta arrivando a bordo di un aereo. Purtroppo, durante una tempesta di grandine, l'aereo precipita tra le montagne. Dan si reca sul posto per recuperare l'organo che può salvare la vita di suo figlio

Redemption in Cherry Springs

Redemption in Cherry Springs
6,2/10

The Reading Room

The Reading Room
7,2/10

Caught on Tape

Caught on Tape
3,2/10
  • Prima: 05/02/2013
  • Carattere: Sean

Lyfe's Journey

Lyfe's Journey
7/10

Dysfunctional Friends

Dysfunctional Friends
5/10

Cru

Cru
6,5/10
  • Prima: 21/06/2014
  • Carattere: Marshall 'M.O.' Ogden

Remember Me: The Mahalia Jackson Story

Remember Me: The Mahalia Jackson Story
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Thomas Dorsey

Hopelessly in June

Hopelessly in June
4,9/10

Attori correlati