I migliori film di Kelly Chen

Kelly Chen

Kelly Chen

13/09/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kelly Chen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kelly Chen.
Genere:
Anno:

The Monkey King

The Monkey King
4,9/10
Il film si apre con il Re Demone Bull ( Aaron Kwok ) guerra contro il cielo. Gran parte del Cielo è distrutto durante la battaglia, e il Re Demone Bull affronta l' Imperatore di Giada ( Chow Yun-Fat ), il sovrano del Cielo. Il Re Demone Bull è sconfitto, ma prima che l'Imperatore di Giada può uccidere il Re Demone Bull, sua sorella e amante Bull Demon King della principessa di ferro Fan ( Joe Chen ) interviene

西游记之孙悟空三打白骨精

西游记之孙悟空三打白骨精
5,9/10

Infernal Affairs III

Infernal Affairs III
6,8/10
Dieci mesi dopo l'assassinio del poliziotto sotto copertura Chan, Lau, malavitoso infiltrato nella polizia, e' stato relegato al mero lavoro d'ufficio, in attesa del giudizio della commissione interna. Nel frattempo, nella polizia e' emerso il giovane Yau, "astro" nascente la cui storia sembra ricalcare quella di Lau; l'uomo inizia cosi' a sospettare che anche il nuovo arrivato possa essere una spia.

Infernal Affairs

Infernal Affairs
8/10
Chan e' un poliziotto che si e' infiltrato nelle Triadi per ottenere informazioni sull'organizzazione criminale e sui suoi membri; Lau e' un membro delle Triadi che si e' infiltrato nella polizia per passare informazioni ai suoi capi. Presto le rispettive "finzioni" creeranno non pochi problemi di ordine morale ai due, mentre in entrambi gli ambienti cresce il sospetto della presenza di una spia.

L'imperatrice e i guerrieri

L'imperatrice e i guerrieri
5,8/10
Nell'antica Cina, l'imperatore viene ucciso in battaglia e gli succede sua figlia Yen, che dovrà difendere il suo regno. Ma suo cugino Wu Ba, ambizioso e senza scrupoli, tenta di ucciderla.

Breaking News

Breaking News
6,7/10
Davanti alle telecamere di una TV, un gruppo di banditi umilia la polizia, dopo una sparatoria seguita ad una rapina. Per riconquistarsi il favore del pubblico, i poliziotti dovranno stanare i malviventi usando lo stesso mezzo: la detective Rebecca Fong prepara un'operazione mediatica in cui ogni poliziotto viene dotato di una telecamera, e in cui la cabina di montaggio diventa centro nevralgico delle operazioni.

我要做Model

我要做Model
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/06/2004
  • Carattere: Interviewee praising Mandom

Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo

Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo
5,8/10

Storie di fantasmi cinesi

Storie di fantasmi cinesi
6,5/10
Un ragazzo cerca il suo amore attraverso l'immensa Cina. Sulla sua strada incontrerà demoni, spiriti maligni e due cacciatori di fantasmi pronti a tutto.

天涯海角

天涯海角
7,2/10

李碧華鬼魅系列: 迷離夜

李碧華鬼魅系列: 迷離夜
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/07/2013
  • Carattere: Lan (segment "A Word in the Palm")

The Monkey King: The Legend Begins

The Monkey King: The Legend Begins
5,4/10
  • Prima: 02/11/2022
  • Carattere: Goddess of Mercy / Guanyin

Calmi cuori appassionati

Calmi cuori appassionati
6,6/10

幻影特攻

幻影特攻
5,5/10

無間道三部曲(正序版)

無間道三部曲(正序版)

安娜瑪德蓮娜

安娜瑪德蓮娜
6,4/10

盜馬記

盜馬記
4,5/10

八星抱喜

八星抱喜
5,1/10

小親親

小親親
6,1/10
  • Prima: 30/06/2000
  • Carattere: Luna Ng

半支煙

半支煙
7/10

Attori correlati