I migliori film di Kelly Ripa

Kelly Ripa

Kelly Ripa

02/10/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kelly Ripa film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kelly Ripa.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Una scatenata dozzina

Una scatenata dozzina
5,9/10
I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all'attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.

Sharknado 2 - A volte ripiovono

Sharknado 2 - A volte ripiovono
4/10
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Batman - Il mistero di Batwoman

Batman - Il mistero di Batwoman
6,6/10
Carltron Duquesne e Rupert Thorne stanno contrabbandando delle armi provenienti da Kasnia per conto di Oswald "Pinguino" Copplepot, quando vengono ostacolati da Batwoman, misteriosa Donna Pipistrello di cui neanche Batman era al corrente.

The Stand In

The Stand In
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/12/2020
  • Carattere: Kelly Ripa
Un'attrice di Hollywood decide di scambiarsi il posto con la sua entusiasta controfigura. Quello che nasce come un tentativo per prendersi una pausa dall'attenzione del pubblico avrà conseguenze del tutto inattese.

Delgo e il destino del mondo

Delgo e il destino del mondo
4,3/10
In un paese diviso dal conflitto tra i Lockni, padroni della terra, e i Nohrin, padroni del cielo, un ragazzo avventuroso ma ingenuo e i suoi improbabili amici devono battersi per salvare il loro mondo. Delgo è accusato di aver commesso un crimine e deve unire i due popoli per dimostrare la sua innocenza.

Il super Buon Natale dei Muppet

Il super Buon Natale dei Muppet
6,3/10
Il teatro dei Muppet è sul lastrico, e una perfida banca è intenzionata a rilevarlo a tutti i costi per farne un locale notturno. Come faranno i Muppet a salvare il teatro e a fare il loro tradizionale spettacolo di Natale?

La stanza di Marvin

La stanza di Marvin
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/1996
  • Carattere: Coral
Bessie e Lee sono due sorelle, una fa la parrucchiera nell'Ohio, ha due figli, uno dei quali con gravi turbe psichiche; l'altra è una zitellona che sta in Florida e che cura da vent'anni il padre malato e una zia svitata che vede solo la televisione. Le due non si filano da anni e per ritrovarsi non si affidano a un programma televisivo: ci pensa un medico a precettare la famiglia. Bessie, infatti, ha la leucemia ed è alla ricerca di un midollo osseo compatibile.

Fly Me to the Moon

Fly Me to the Moon
4,5/10

The Great Buck Howard

The Great Buck Howard
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/01/2008
  • Carattere: Herself

Kim Possible: Viaggio nel tempo

Kim Possible: Viaggio nel tempo
7/10
Kim dovrà correre contro il tempo, viaggiando attraverso gli anni. La nostra eroina, insieme agli inseparabili amici Ron e Rufus, dovrà riportare l’ordine, sconfiggendo i nemici nel presente e nel passato, altrimenti il futuro diventerà storia.

Britney Spears: In The Zone

Britney Spears: In The Zone
8/10

The Perfect Human Diet

The Perfect Human Diet
6,3/10

Sesame Street: Elmo's World: Happy Holidays!

Sesame Street: Elmo's World: Happy Holidays!
6,6/10

Attori correlati