I migliori film di Ken Page

Ken Page

Ken Page

20/01/1954 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ken Page film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ken Page.
Genere:

Nightmare Before Christmas

Nightmare Before Christmas
7,9/10
Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?

Charlie - Anche i cani vanno in paradiso

Charlie - Anche i cani vanno in paradiso
6,7/10
Quando viene ucciso dal suo rivale, il malvagio Carface, Charlie si ritrova in Paradiso - perché tutti i cani vanno inevitabilmente in Paradiso. Ma vuole vendicarsi del suo assassino, e trova un escamotage per tornare tra i viventi pur essendo stato avvertito che questo lo condannerà all'Inferno.

Dreamgirls

Dreamgirls
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 25/12/2006
  • Carattere: Max Washington
La storia delle Dreamettes, un promettente trio di cantanti nere il cui talento viene scoperto da un ambiguo manager che offre loro la possibilità di diventare le coriste di un celebre cantante. Nonostante la popolarità acquisita però, le ragazze si renderanno conto che il successo ha un prezzo più alto di quanto avevano immaginato.

Patto con il diavolo

Patto con il diavolo
5,4/10
Jabez Stone è uno scrittore alquanto disperato, in quanto tutta la sua vita è un dramma e il lavoro non lo gratifica affatto. Solo una bellissima sconosciuta potrà dare una svolta positiva alla sua vita, offrendogli ricchezza e fama in cambio della sua anima.

Una figlia in carriera

Una figlia in carriera
5,5/10
Attratto dal miraggio di Hollywood, Matt Hobbs, attore newyorkese di un certo talento, ha però avuto con la capitale del cinema un impatto tutt’altro che felice. Da tre anni sua moglie lo ha lasciato, e Matt si ritrova a dover “gestire” da solo anche l’esistenza della figlia di sei anni: la quale, ironia della sorte, diventa la star di una serie televisiva. Per Matt, il futuro potrebbe farsi meno grigio...

Cats

Cats
7,3/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 05/10/1998
  • Carattere: Old Deuteronomy
I gatti del quartiere di Jellicle si riuniscono durane il ballo annuale. Nel corso della serata, verrà scelto il gatto che avrà l'onore di ascendere al paradiso dei gatti ma non tutto andrà come previsto a causa di presenze inattese.

Broadway: Beyond the Golden Age

Broadway: Beyond the Golden Age
8/10

Amici, complici, amanti

Amici, complici, amanti
7,8/10
Arnold è un giovane gay che si guadagna da vivere cantando vestito da donna in un locale notturno di New York. Si innamora di un insegnante, Ed, che però non vuole ammettere le sue tendenze omosessuali. Un altro giovane, Alan, accetta una relazione con lui. I due trascorrono felici sei anni, ma un giorno Alan viene ucciso da un gruppo di teppisti.

Broadway's Lost Treasures II

Broadway's Lost Treasures II
8,1/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 26/10/2004
  • Carattere: Performer (segment "Ain't Misbehavin'")

Broadway's Lost Treasures

Broadway's Lost Treasures
7,9/10

Ain't Misbehavin'

Ain't Misbehavin'
8,4/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 21/06/1982
  • Carattere: Performer

Anyone Can Whistle: Live at Carnegie Hall

Anyone Can Whistle: Live at Carnegie Hall

Attori correlati