I migliori film di Loretta Devine

Loretta Devine

Loretta Devine

21/08/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Loretta Devine film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Loretta Devine.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

What Women Want - Quello che le donne vogliono

What Women Want - Quello che le donne vogliono
6,4/10
Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità...", pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra "ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?". Inoltre ha anche la possibilità di "usurpare" le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell'"usurpatrice". Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

Crash - Contatto fisico

Crash - Contatto fisico
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/05/2005
  • Carattere: Shaniqua Johnson
Una casalinga di Brentwood e il marito procuratore. Un iraniano proprietario di un 24hours shop. Due detective della polizia, amanti occasionali. Il direttore nero di un canale televisivo e la moglie. Un fabbro latinoamericano. Due ladri di automobili. Una recluta della polizia. Una coppia coreana di mezza età... Vivono tutti a Los Angeles. E nelle prossime 36 ore per loro sarà inevitabile scontrarsi...

Beverly Hills Chihuahua

Beverly Hills Chihuahua
3,9/10
Chloe, un sofisticato chihuahua femmina di Beverly Hills, viene affidato dalla sua premurosa padrona, Viv, a Rachel, che dovra' prendersene cura sino a quando lei non tornera' a casa. Quando perň, Rachel, accetta di partire con le amiche per una vacanza in Messico e decide di portare con se la piccola Chloe, in un momento di distrazione smarrisce il cane... Chloe, con l'aiuto di qualche amico a quattro zampe, iniziera' così un avventurosa ricerca della strada per tornare a casa, la sua adorata e lussuosamente comoda Beverly Hills...

Mi chiamo Sam

Mi chiamo Sam
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/12/2001
  • Carattere: Margaret Calgrove
Sam Dawson, un uomo costretto a crescere sua figlia da solo poiché la mamma della bambina li ha abbandonati, soffre di un lieve ritardo mentale che non gli permette di essere alla pari con le altre persone. Le abilità del suo cervello sono quelle di un bambino di sette anni.

Urban Legend: Final Cut

Urban Legend: Final Cut
4,4/10
Il teatro è quello dell'Alpine University, scuola di comunicazione e cinema. È frequentata da chi vuol davvero fare cinema, da velleitari e da chi prende lo studio troppo sul serio. Ogni anno viene varato un concorso che premierà gli autori del miglior progetto. Nelle scelte gli allievi privilegiano le storie violente, addirittura horror. Per avvicinarsi il più possibile alla verità qualcuno pensa che se la fiction diventa realtà ne guadagna la credibilità del film. Meglio dunque se i morti sono veri. Storiella pretestuosa, che si fa bocciare su tutti i fronti.

Ricomincio da nudo

Ricomincio da nudo
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/08/2017
  • Carattere: Carol
Rob Anderson è pronto per sposare la ragazza dei suoi sogni ma non riesce a raggiungere l'altare. Ogni volta che si avvicina, si ritrova a risvegliarsi nudo nell'ascensore del suo hotel, costretto a rivivere l'inizio del giorno del suo matrimonio più e più volte.

Spell - Maleficio

Spell - Maleficio
5,5/10
Un padre sopravvive a un incidente aereo nell'Appalachia rurale, ma diventa sospettoso della coppia di anziani che lo accoglie per curarlo con gli antichi rimedi.

Dreamgirls

Dreamgirls
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 25/12/2006
  • Carattere: Jazz Singer
La storia delle Dreamettes, un promettente trio di cantanti nere il cui talento viene scoperto da un ambiguo manager che offre loro la possibilità di diventare le coriste di un celebre cantante. Nonostante la popolarità acquisita però, le ragazze si renderanno conto che il successo ha un prezzo più alto di quanto avevano immaginato.

Lettere d'amore

Lettere d'amore
6,3/10
Il cuoco in una mensa aziendale perde il posto perché analfabeta. Un'energica operaia vedova con quattro persone a carico gli insegna quindi a leggere e scrivere.

Il funerale è servito

Il funerale è servito
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/04/2010
  • Carattere: Cynthia
Daniel e sua moglie Jane vivono nell'appartamento dei suoi genitori in Inghilterra. Il giorno del funerale del padre di Daniel, durante i preparativi della cerimonia funebre, i due decidono di lasciare la casa e trasferirsi altrove. Intanto Robert, fratello di Daniel e famoso scrittore che abita a New York, per potersi permettere il biglietto in prima classe sul volo verso l'Inghilterra lascia che sia la famiglia a occuparsi delle spese del funerale. Quando arriva a casa tutti si aspettano che sia lui a tenere l'elogio funebre, ma le cose non vanno come previsto... Al funerale partecipa anche la cugina Martha con il fidanzato Simon, nervoso perché conoscerà per la prima volta lo zio Victor. Per provare a calmarlo Martha tenta di aiutarlo con il vallium, ma non sa ancora che quello che Simon sta per bere è un potente allucinogeno che suo fratello Troy, studente di farmacia, ha composto...

Queen Bees

Queen Bees
6,3/10

Khumba - Cercasi strisce disperatamente

Khumba - Cercasi strisce disperatamente
5,6/10
Nella comunità delle zebre che vivono nel deserto di Kharoo in Sudafrica c'è un nuovo nato a cui viene dato il nome di Khumba. Il piccolo ha però una diversità: solo metà corpo è a strisce. L'altra metà è bianca. Questo fa sì che quando sopravviene la siccità lo si accusi di esserne la causa. Venuto a sapere di una leggendaria fonte magica in cui le prime zebre apparse sulla terra si immersero per avere le strisce, Khumba parte insieme a uno gnu e a uno struzzo. In agguato c'è però il temibile leopardo Phango.

Nikita - Spie senza volto

Nikita - Spie senza volto
5,9/10
L'agente dell'FBI Roy Parmenter è in possesso di importanti informazioni che sconvolgono la vita dell'adolescente Jeff Grant. Parmenter tenta di convincere Jeff che i suoi genitori sono spie russe in incognito di stanza negli USA finché non verranno richiamati al dovere per una missione. Diviso tra l'amore per i genitori e quello per il suo paese, Jeff, sotto la guida dell'agente, tenta far luce sull'alone di mistero che circonda i suoi genitori...

Beverly Hills Chihuahua 2

Beverly Hills Chihuahua 2
4,2/10
Sequel del film Disney del 2008. I due cagnolini Chloe e Papi, dopo essere andati a vivere insieme ed essere diventati genitori, dovranno salvare la casa di Zia Vivian e Rachel.

Urban Legend

Urban Legend
5,6/10
Tra gli studenti di un campus universitario americano si alimenta l'interesse per quelle leggende metropolitane nate e cresciute sulla base di macabri fatti di sangue tramandati da persona a persona

Sierra Burgess è una sfigata

Sierra Burgess è una sfigata
5,8/10
Sierra è una liceale intelligente ma ritenuta sfigata dagli altri studenti perché non rientra nei canoni di bellezza superficialmente accettati. Uno scambio di identità e l'inaspettata storia d'amore che ne consegue la obbligheranno però a collaborare con una compagna più popolare per conquistare il ragazzo di cui si è infatuata.

Hoodlum

Hoodlum
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/08/1997
  • Carattere: Pigfoot Mary

Spring Breakdown

Spring Breakdown
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/05/2009
  • Carattere: Dr. Marguerite
Gayle (Amy Poehler), Becky (Parker Posey) e Judi (Rachel Dratch) sono tre amiche di trent'anni che hanno sempre avuto come obiettivo quello di essere corteggiate dagli uomini, ma in realtà non hanno mai smesso di essere buffe e un po nerd. Quando Becky deve accompagnare Ashley (Amber Tamblyn), la figlia del suo capo, al ballo di primavera del college a South Padre Island, le tre amiche optano per dare una svolta netta alle proprie vite.

Donne

Donne
6/10
Da un capodanno all'altro quattro borghesi nere, amiche, si lamentano dei loro uomini. Con ragione.

The Trap

The Trap
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/2019
  • Carattere: Mama Jay
Un uomo torna a casa ad Atlanta per aiutare il ristorante in difficoltà di suo fratello.

Attori correlati