I migliori film di Kevin Eldon

Kevin Eldon

Kevin Eldon

03/10/1960 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kevin Eldon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kevin Eldon.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La fabbrica di cioccolato

La fabbrica di cioccolato
6,7/10
Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...

Hot Fuzz

Hot Fuzz
7,8/10
Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...

Hugo Cabret

Hugo Cabret
7,5/10
Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l'uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre. Per farlo, sottrae gli attrezzi di cui ha bisogno dal chiosco del giocattolaio, un uomo triste e burbero, ma viene colto in flagrante dal vecchio e derubato del prezioso taccuino di suo padre con i disegni dell'automa. Riavere quel taccuino è per Hugo una questione vitale.

Johnny English colpisce ancora

Johnny English colpisce ancora
6,2/10
L'agente Johnny English torna in azione per salvare ancora una volta il mondo e assicurare alla giustizia il responsabile dell'attacco informatico che ha rivelato i nomi degli agenti sotto copertura al servizio di Sua Maestà. Con lo scopo di trovare l’hacker a capo di tutto, Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere la missione un successo.

Il figlio di Babbo Natale

Il figlio di Babbo Natale
7,1/10
Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

Fahrenheit 451

Fahrenheit 451
7,2/10
  • Genere: DrammaFantascienza
  • Prima: 07/09/1966
  • Carattere: Robert - First Schoolboy (uncredited)
In un prossimo futuro, razionale e dominato dai mega-schermi che troneggiano nelle case, in una nazione imprecisata, la lettura è vietata e i libri sono bruciati da individui vestiti da pompieri, attrezzati allo scopo. Uno di costoro si ribella all'imposizione, scappa e si rifugia dagli “uomini-libro”: ciascuno di loro ha imparato a memoria un'opera e la tramanda così alla posterità.

Four Lions

Four Lions
7,3/10
Quattro musulmani residenti a Londra decidono di aprire una cellula di terroristi suicidi. Tra di loro c'è chi decide di addestrarsi in Pakistan, e chi invece si dedica al reclutamento: ma sono stupidi e maldestri e gli esiti saranno insieme tragici e ridicoli.

Sei minuti a mezzanotte

Sei minuti a mezzanotte
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 15/10/2020
  • Carattere: Sergeant Simmons
Estate 1939. Le famiglie più influenti della Germania nazista hanno mandato le loro figlie e finire le scuole in una città inglese sul mare. Lo scopo è quello di imparare bene l'inglese e prepararsi a essere ambasciatrici del nazionalsocialismo e della sua visione del futuro. Un insegnante si rende conto del pericolo che si profila all'orizzonte ma nessuno crede alle sue parole: le stesse autorità si convincono che abbia egli un grosso problema.

High Heels and Low Lifes

High Heels and Low Lifes
6,1/10

Faintheart

Faintheart
6,2/10

Eaten by Lions

Eaten by Lions
6,1/10

Set Fire to the Stars

Set Fire to the Stars
5,8/10

Piccadilly Jim

Piccadilly Jim
5,8/10

The Wedding Video

The Wedding Video
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/08/2012
  • Carattere: Andrew

Murder on the Blackpool Express

Murder on the Blackpool Express
6,1/10

Funny Cow

Funny Cow
6,5/10

Combat Sheep

Combat Sheep
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/12/2001
  • Carattere: Cooper (voce)

The Comedian's Guide to Survival

The Comedian's Guide to Survival
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/10/2016
  • Carattere: Nick Secker

King Rocker

King Rocker
7,5/10

D.O.A

D.O.A
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/2010
  • Carattere: Carl

Attori correlati