I migliori film di Mark Heap

Mark Heap

Mark Heap

13/05/1957 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Mark Heap film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mark Heap.
Genere:
Disponibile su:

La fabbrica di cioccolato

La fabbrica di cioccolato
6,7/10
Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...

Stardust

Stardust
7,6/10
Da qualche parte nell'Inghilterra vittoriana c'è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l'avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.

La fine del mondo

La fine del mondo
6,9/10
Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.

About A Boy - Un ragazzo

About A Boy - Un ragazzo
7,1/10
Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus.

Scoop

Scoop
6,6/10
Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.

Confetti

Confetti
5,7/10
Dopo che una rivista di settore ha messo in palio un premio per il matrimonio più originale, tre coppie, in procinto di convolare a nozze, si danno battaglia su tutti i fronti per aggiudicarsi l'ambito premio...

All Stars

All Stars
4,9/10

The Calcium Kid

The Calcium Kid
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Sebastian Gore-Brown
Jimmy è un semplice lattaio che sogna di fare carriera nella azienda per cui lavora e che frequenta la stessa palestra dove si allena Pete Wright, che deve presto combattere per il titolo mondiale. E così, quando in un combattimento amichevole, Jimmy casualmente stende Pete, procurandogli anche un infortunio, l'allenatore di quest'ultimo decide che sarà proprio lui a sostituirlo, gettando Jimmy sotto riflettori che mai nella sua vita lui avrebbe immaginato (o desiderato) puntati su di lui.

Murder on the Blackpool Express

Murder on the Blackpool Express
6,1/10

Doc Martin

Doc Martin
7,6/10

Doc Martin and the Legend of the Cloutie

Doc Martin and the Legend of the Cloutie
6,8/10

Animal

Animal
4,8/10

Holy Flying Circus

Holy Flying Circus
7/10

Killer Weekend

Killer Weekend
4,8/10

The Comedian's Guide to Survival

The Comedian's Guide to Survival
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/10/2016
  • Carattere: Pick up Driver

Friday Night Dinner: 10 Years and a Lovely Bit of Squirrel

Friday Night Dinner: 10 Years and a Lovely Bit of Squirrel
8,1/10

We're Doomed! The Dad's Army Story

We're Doomed! The Dad's Army Story
7,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/2015
  • Carattere: Clive Dunn

Maigret's Dead Man

Maigret's Dead Man
7,1/10

The Midnight Gang

The Midnight Gang
6,2/10

The Lost Films of Bloody Nora

The Lost Films of Bloody Nora
7,2/10

Attori correlati