I migliori film di David Kelly

David Kelly

David Kelly

11/07/1929- 12/02/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Kelly film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Kelly.
Genere:
Disponibile su:

La fabbrica di cioccolato

La fabbrica di cioccolato
6,7/10
Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...

Stardust

Stardust
7,6/10
Da qualche parte nell'Inghilterra vittoriana c'è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l'avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.

Un colpo all'italiana

Un colpo all'italiana
7,2/10
Un ex detenuto (N. Coward) di alto ingegno criminoso escogita un piano per il furto di 4 milioni di dollari in lingotti d'oro, depositati dal governo di Pechino alla Fiat di Torino per la costruzione di uno stabilimento in Cina. Il colpo è eseguito da complici a bordo di tre Mini Minor dopo aver provocato per mezzo del computer il più grande ingorgo automobilistico del secolo.

Laws of attraction - Matrimonio in appello

Laws of attraction - Matrimonio in appello
5,8/10
New York: Daniel Rafferty (Pierce Brosnan) e Audrey Woods (Julianne Moore), due famosi avvocati divorzisti, hanno visto l’amore finire nei modi peggiori, quindi quante sarebbero le loro probabilità ? Al culmine delle loro rispettive brillanti carriere, Audrey e Daniel hanno un approccio opposto alla professione. Lei si attiene strettamente a ciò che è scritto sui codici, lui cerca di vincere usando solo la propria capacità di giudizio e la propria abilità. Ma presto si trovano l’uno contro l’altra nel divorzio di due personaggi pubblici molto noti (Parker Posey e Michael Sheen), che si contendono un castello irlandese.

Mean Machine

Mean Machine
6,4/10
Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.

Pirati

Pirati
6/10
Capitan Red è un famigerato capitano pirata, finito su una zattera alla deriva con il fido Ranocchio, un giovane e scattante marinaio francese. Fatto prigioniero su un galeone spagnolo, grazie al suo ingegno riesce a provocare un ammutinamento, a prendere il controllo della nave e a rapire l'incantevole nipote del Governatore di Maracaibo. Riuscirà a star dietro al precipitare degli eventi ?

Agente Cody Banks 2 - Destinazione Londra

Agente Cody Banks 2 - Destinazione Londra
4,5/10
La spia teenager Cody Banks si infiltra come studente in un collegio londinese per ragazzi particolarmente dotati. Il suo obiettivo, però, non ha nulla a che fare con l'istruzione, bensì con l'ottenere informazioni su un agente traditore della Cia che ha rubato un segretissimo prototipo di apparecchio per il controllo della mente. Oltre a Derek, la sua paciosa spalla della Cia, Cody è affiancato anche da Emily Sommers, una giovane e affascinante agente di Scotland Yard.

Svegliati Ned

Svegliati Ned
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/1998
  • Carattere: Michael O'Sullivan
A Tulaigh Mhór (Tullymore), Jackie O'Shea e Michael O'Sullivan, amici per la pelle, scoprono che un compaesano ha vinto la lotteria, e architettano un piano per cercare di dividere con lui la vincita. Ma ci sono due sorprese in agguato. La prima è che il fortunato, il pescatore Ned Devine, è morto per la forte emozione, così i due decidono di riscuotere la vincita e dividerla tra loro, ispirati da un sogno fatto da Jackie. La seconda è che la vincita è enorme: quasi sette milioni di sterline irlandesi. Allora i due coinvolgono il villaggio nella "truffa" con l'intento di dividere la somma tra tutti i 51 abitanti.

Un perfetto criminale

Un perfetto criminale
6,3/10
Un intelligente e carismatico ladro irlandese innamorato del successo e del crimine perfetto, sfida le autorità restando sempre impunito. Le sue capacità e la sua abilità verranno messe a dura prova quando i suoi avversari si unirannno contro di lui per fermarlo una volta per tutte! Il Premio Oscar KEVIN SPACEY (American Beauty, I soliti sospetti), LINDA FIORENTINO (Men in Black) e PETER MULLAN (Trainspotting) in una storia piena di azione e divertimento.

Il gobbo di Notre Dame

Il gobbo di Notre Dame
6,3/10
Nella Parigi del Quattrocento la bella zingara Esmeralda è minacciata dai loschi interessi di tre uomini. La salva il sacrificio di Quasimodo, deforme campanaro della chiesa di Notre Dame.

The Calcium Kid

The Calcium Kid
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Paddy O'Flannagan
Jimmy è un semplice lattaio che sogna di fare carriera nella azienda per cui lavora e che frequenta la stessa palestra dove si allena Pete Wright, che deve presto combattere per il titolo mondiale. E così, quando in un combattimento amichevole, Jimmy casualmente stende Pete, procurandogli anche un infortunio, l'allenatore di quest'ultimo decide che sarà proprio lui a sostituirlo, gettando Jimmy sotto riflettori che mai nella sua vita lui avrebbe immaginato (o desiderato) puntati su di lui.

Triplo gioco

Triplo gioco
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/08/1984
  • Carattere: Cameron

Pollice verde

Pollice verde
6,8/10

Red Monarch

Red Monarch
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/06/1983
  • Carattere: Sergo

The Kovak Box - Controllo mentale

The Kovak Box - Controllo mentale
5,8/10
David, scrittore di best-sellers, arriva a Majorca per partecipare ad una conferenza. Sembra procedere tutto per il meglio finché la sua compagna riceve una strana telefonata in seguito alla quale la ragazza si uccide gettandosi dal terrazzo di un hotel. Chi era al telefono e che cosa può averla indotta a compiere un gesto simile? Mentre David cerca di scoprire disperatamente la verità, le persone che incontra sulla sua strada cominciano a morire una dopo l'altra, suicidandosi poco dopo il loro incontro. Fatta la conoscenza della giovane Silvia, una turista sopravvissuta al suicidio, la mente di David sprofonda in un incubo che coinvolge il destino dell'intera umanità e per il quale l'unica soluzione è trovare la chiave di quello che chiamano "The kovak box".

La ragazza dagli occhi verdi

La ragazza dagli occhi verdi
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/05/1964
  • Carattere: Ticket collector
Dal romanzo "The Lonely Girl" di Edna O'Brien. Infelice amore tra una ragazza irlandese e un maturo scrittore sposato. Dal romanzo The Lonely Girl di Edna O'Brien un'opera prima che vale per il garbo delle annotazioni, per l'ambientazione in un'inedita e atipica Dublino e per l'insolita coppia amorosa di P. Finch e R. Tushingham, bruttina fascinosa.

Into the West

Into the West
7/10

Ulysses

Ulysses
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/03/1967
  • Carattere: Garrett Deasy

Uomini e filo spinato

Uomini e filo spinato
6,5/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 28/10/1970
  • Carattere: Adjutant
Un ufficiale inglese, durante il secondo conflitto mondiale, scopre un minuzioso piano di fuga preparato da alcuni prigionieri tedeschi, ma, pur arrestando i caporioni, non riuscirà ad impedire l'evasione degli altri.

Mystics

Mystics
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/12/2003
  • Carattere: Dave

Attori correlati