I migliori film di Kiersey Clemons

Kiersey Clemons

Kiersey Clemons

17/12/1993 (30 años)
Oggi presentiamo i migliori Kiersey Clemons film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kiersey Clemons.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Flash

The Flash
6,7/10

Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder's Justice League
7,9/10
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Flatliners - Linea mortale

Flatliners - Linea mortale
5,2/10
Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L'idea è dell'ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell'università: ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore. In quella breve ma angosciante esperienza di premorte, anche i più scettici assistono agli effetti del risveglio delle funzioni cerebrali oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma nessuno considera le controindicazioni. Al ritorno dal viaggio nell'aldilà, i ragazzi sono tormentati da tremende allucinazioni, immagini di un passato che lascia tracce nel presente, ricordi rimossi che ritornano a galla.

Scooby!

Scooby!
5,6/10
“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Cattivi vicini 2

Cattivi vicini 2
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/05/2016
  • Carattere: Beth
Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.

Lilli e il vagabondo

Lilli e il vagabondo
6,2/10
La confortevole vita della cocker spaniel Lilli cambia radicalmente. Dal lusso dei quartieri alti, si ritroverà di conseguenza a girare da sola per strade più malfamate della città, dove farà la conoscenza del cane vagabondo Biagio di cui finirà per innamorarsi.

The Only Living Boy in New York

The Only Living Boy in New York
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/07/2017
  • Carattere: Mimi Pastori
Thomas Webb, figlio di un editore e di una artista, si è appena laureato e sta cercando il suo posto nel mondo quando, passando da casa dei genitori, stringe amicizia con il vicino W.F., uno scrittore alcolizzato. Il mondo di Thomas però comincia a scricchiolare quando scopre che il padre ha una relazione con una giovane molto attraente. Deciso a rompere il loro rapporto, Thomas finisce con il dormire con la donna scatenando una catena di eventi che cambieranno per sempre tutto ciò che pensa di sapere su se stesso e sulla sua famiglia.

Dope - Follia e riscatto

Dope - Follia e riscatto
7,2/10
Malcolm impiega mota cura per cercare di sopravvivere alla vita di un difficile quartiere periferico e malfamato di Los Angeles, mentre si applica ai suoi studi college e alle sue attività. La possibilità di un invito a una festa clandestina lo porterà a vivere un'avventura che lo trasformerà da secchione a drogato e, in un'ultima analisi, a mostrare la sua vera natura.

Cloud 9

Cloud 9
6,4/10

Antebellum

Antebellum
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/09/2020
  • Carattere: Julia
Veronica è una ricercatrice, sociologa e scrittrice di successo i cui libri si occupano della negazione dei diritti civili ai neri statunitensi. Devota all'amorevole marito Nick e alla figlia Kennedi, Veronica scoprirà presto un orribile segreto che la lega a Eden, una giovane schiava vissuta durante la Guerra civile vittima di soprusi e abusi.

Hearts Beat Loud

Hearts Beat Loud
6,9/10
A Red Hook, Brooklyn, un padre e una figlia formano un'improbabile coppia di compositori di canzoni durante l'estate che precede la partenza della ragazza per il college...

Sweetheart

Sweetheart
5,8/10

Little Bitches

Little Bitches
4,1/10

Asking For It

Asking For It
3,7/10

Rent

Rent
6,3/10

Michael Jackson's Halloween

Michael Jackson's Halloween
4,8/10

An L.A. Minute

An L.A. Minute
4,5/10
  • Prima: 24/08/2018
  • Carattere: Velocity

Jellywolf

Jellywolf
7/10

Prom?!

Prom?!
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/07/2013
  • Carattere: Abby

Attori correlati