I migliori film di Kimberly Battista

Kimberly Battista

Kimberly Battista

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kimberly Battista film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kimberly Battista.
Genere:
Disponibile su:

Passengers

Passengers
7/10
Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

The Nice Guys

The Nice Guys
7,4/10
Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Il gioco di Gerald

Il gioco di Gerald
6,5/10
Mentre cerca di ravvivare il proprio matrimonio nella loro remota casa al lago, Jessie è chiamata a lottare per sopravvivere dopo che il marito muore inaspettatamente lasciandola ammanettata alla spalliera del letto.

Hell Fest

Hell Fest
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/09/2018
  • Carattere: Demonic Nun (uncredited)
Preparati per il tuo ultimo giro di giostra... E' Halloween e per l'occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un'attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero...

Hot Summer Nights

Hot Summer Nights
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 26/07/2018
  • Carattere: Vice Principle Finney

3-Headed Shark Attack

3-Headed Shark Attack
2,7/10
Un nuovo attacco dei temibili squali. Ancora una volta una lotta per la sopravvivenza.

Un cappotto di mille colori

Un cappotto di mille colori
7,7/10
Nel 1955, Dolly è una bambina di nove anni del Tennessee. La sua famiglia, i Parton, è straordinariamente legata e ciò permette loro di superare una devastante tragedia e di scoprire il potere curativo dell'amore, della fede e di un cappotto dai mille colori, elementi che aiuteranno Dolly a divenire in futuro un'icona.

Melany Rose

Melany Rose
3,1/10

Attori correlati