I migliori film di L. Scott Caldwell su Rakuten TV

L. Scott Caldwell

L. Scott Caldwell

17/04/1950 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori L. Scott Caldwell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di L. Scott Caldwell.
Genere:

The Net - Intrappolata nella rete

The Net - Intrappolata nella rete
6/10
A Los Angeles lavora, in solitudine, Angela Bennett, asso del modem e strapagata cacciatrice di virus nei sistemi computerizzati poco protetti. Dopo aver messo gli occhi su un misterioso prototipo di programma, diventa la vittima di un complotto criminale

Il fuggitivo

Il fuggitivo
7,8/10
Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.

Zona d'ombra - Una scomoda verità

Zona d'ombra - Una scomoda verità
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 12/11/2015
  • Carattere: Waters' Mother
Will Smith nei panni del medico che con la sua scoperta fece tremare una delle organizzazioni più potenti del mondo. Un battaglia indimenticabile tratta da una storia vera. Il film racconta la storia di Bennet Omalu, il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all'attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell'ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.

The Perfect Guy

The Perfect Guy
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/09/2015
  • Carattere: Evelyn
Leah ha incontrato quello che sembra l'uomo perfetto, Carter, ma presto viene esposta a un lato oscuro che si nasconde sotto la superficie. Quando un episodio di violenza la porta a concludere la loro relazione, Carter inizia a pedinare Leah e minaccia di rovinare la sua vita. Per sfuggire a questo incubo, Leah decide che deve cambiare le carte in tavola con il suo stalker, e la preda diventa il cacciatore.

Attori correlati