I migliori film di Lala Sloatman

Lala Sloatman

Lala Sloatman

12/10/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lala Sloatman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lala Sloatman.
Genere:
Anno:

Dragon - La storia di Bruce Lee

Dragon - La storia di Bruce Lee
7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/05/1993
  • Carattere: Sherry Schnell
La vera storia di Bruce Lee, lo sfortunato attore e re delle arti marziali, mito di una intera generazione, morto in circostanze misteriose.

Tequila Connection

Tequila Connection
6/10
Il tenente Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac), trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede ma il suo collega Maguire è convinto che stia mentendo. Mentre Nick indaga fra le amicizie di Mac questi, le cui intenzioni sono sincere, decide di aiutare un'ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli.

Alterazione genetica

Alterazione genetica
5,4/10
Dopo l'esplosione di un laboratorio di ricerche biogenetiche, esplosione avvenuta in circostanze misteriose, Oxon, un cyborg creato per essere l'assassino perfetto, si mette in cerca di un cane, unico altro superstite dell'attentato. Quale segreto nasconde l'animale?

Joe contro il vulcano

Joe contro il vulcano
5,9/10
Joe Banks, newyorkese, lavora in una fabbrica di materiali chirurgici ma non è per niente felice. Scopre di avere una malattia mortale e così accetta, pur di passare gli ultimi momenti vitali in mezzo agli agi, di essere la vittima di un sacrificio al dio vulcano dei Waponi Woo. Si innamora della figlia dell'industriale che lo ha convinto all'impresa. Il sacrificio ci sarà, ma anche il lieto fine.

Alza il volume

Alza il volume
7,2/10
Studente studioso di giorno, Mark Hunter si trasforma di notte in un pimpante, eterodosso conduttore di un programma radiofonico che entusiasma i suoi giovani ascoltatori e scandalizza gli adulti. Film giovanilistico con messaggio anticonformista incorporato. Interessante, ma soltanto in parte riuscito.

Somewhere

Somewhere
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/09/2010
  • Carattere: Layla
Un attore, che conduce un'esistenza sregolata e alloggia al Chateau Marmont - celebre hotel losangelino frequentato da sempre dalle star di Hollywood - è costretto a mettere in discussione tutto il suo passato, quando sua figlia, una ragazzina di undici anni, si trasferirà a vivere da lui.

Le avventure di Ford Fairlane

Le avventure di Ford Fairlane
6,4/10

Pauly Shore Is Dead

Pauly Shore Is Dead
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/03/2003
  • Carattere: Hooker in Loft

Un piccolo sogno

Un piccolo sogno
5,7/10
Bobby Keller (Corey Feldman) ha una ragazza ed un migliore amico. Ma non è felice, i suoi genitori non lo notano e va male a scuola. Ritiene la sua vita superficiale ed una notte tutto cambia, quando Bobby si scontra con Lainie (Meredith Salenger) nel giardino di due anziani: Coleman (Jason Robards) è bloccato nel Corpo di Bobby, sua moglie Gina è bloccata nel corpo di Lainie. Coleman può mettersi in contatto con Bobby solo nei suoi sogni e lui non è disposto a tornare indietro a meno che Coleman non metta a posto la sua vita.

Amityville: A New Generation

Amityville: A New Generation
3,9/10
Keyes Terry è un fotografo artistico che ha comprato uno specchio da un venditore ambulante che ha incontrato lungo una strada. Portato in casa lo specchio, egli ben presto capirà che esso è posseduto da un demone che tormenterà la sua vita.

Net Games

Net Games
4,2/10

ManFast

ManFast
3,5/10

Attori correlati