I migliori film di Latham Gaines

Latham Gaines

Latham Gaines

03/02/1964 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Latham Gaines film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Latham Gaines.
Genere:

King Kong

King Kong
7,2/10
New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.

Un ponte per Terabithia

Un ponte per Terabithia
7,2/10
Jesse è un ragazzino che ha un amore per il disegno e la pittura. La famiglia e la scuola, però non gli danno credito e, spesso, è irriso da qualche bulletto di classe. L'improvvisa e magica amicizia con Leslie lo conduce in un mondo di fantasia, dove la creatività può essere liberata.

Indian - La grande sfida

Indian - La grande sfida
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/2005
  • Carattere: Passport Officer
Burt Munro (Anthony Hopkins) è un ultra sessantenne che vive in un quartiere periferico in un lotto in rovina assieme ai familiari. Trascorre le giornate silenziosamente con l'unica ossessione di rendere il suo motociclo Indian una perfezione nel suo genere.Il sogno di Burt è quello di stabilire un nuovo record di velocità nel circuito di Bonneville nello Utah. Quando Burt decide di partire alla volta di Bonneville, un medico gli diagnostica un problema cardiaco per il quale la vita del motociclista è a rischio.

Fatal contact - Il contagio viene dal cielo

Fatal contact - Il contagio viene dal cielo
4,8/10
Dopo aver scoperto una mutazione nel virus dell'influenza aviaria, la Cina lancia l'emergenza al Servizio Segreto Epidemiologico, ma quando la dottoressa Varnak giunge sul posto si accorge che potrebbe essere già troppo tardi. Il virus è trasmissibile da persona a persona, il panico cresce nella popolazione e sembra incontrollabile.

Raising Waylon

Raising Waylon
5,9/10

Inferno di fuoco

Inferno di fuoco
5,4/10
Un inarrestabile e imponente incendio in una vallata minaccia una cittadina americana. Tutte le speranze vengono riposte sul pilota di un CandAir.

Murder in Greenwich

Murder in Greenwich
6,2/10

Attori correlati