I migliori film di Laura Lizer Sommers

Laura Lizer Sommers

Laura Lizer Sommers

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Laura Lizer Sommers film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Laura Lizer Sommers.
Genere:

La corsa più pazza d'America

La corsa più pazza d'America
6,2/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 19/06/1981
  • Carattere: Lady in Distress
Un variegato gruppo di piloti partecipa a una corsa clandestina che attraversa da costa a costa gli Stati Uniti d'America. Ogni equipaggio ha in serbo la propria originale strategia per eludere la cattura da parte delle forze dell'ordine e giungere primo al traguardo: J.J. McClure (Burt Reynolds) e Victor Prinzim (Dom DeLuise) gareggiano con un'ambulanza con tanto di finto paziente e uno sconclusionato e alcolizzato dottore al seguito, Seymour Goldfarb, Jr. (Roger Moore) si affida invece ad "accessori" per la sua Aston Martin DB5 degni del miglior Agente 007, Jamie Blake (Dean Martin) e Morris Fenderbaum (Sammy Davis Jr.) si travestono da preti cattolici e guidano una Ferrari 308 GTS, mentre Jill Rivers (Tara Buckman) e Marcie Thatcher (Adrienne Barbeau) alla guida di una Lamborghini Countach fanno affidamento al loro fisico mozzafiato per ingraziarsi i poliziotti.

Il bandito e la madama

Il bandito e la madama
7/10
Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.

Jack del Cactus

Jack del Cactus
5,3/10
Cactus Jack è il cattivo più cattivo del selvaggio West, ed ha messo gli occhi su una cassaforte piena d'oro e sull'affascinante proprietaria dalla bellezza conturbante. Cactus Jack ha due grossi problemi: è un terribile imbranato ed ha un misterioso straniero sulle sue tracce. Ma ha anche un grosso aiuto nei momenti di maggiore difficoltà: "Il manuale del cattivo".

Collo d'acciaio

Collo d'acciaio
6,4/10
Sonny Hooper è da parecchi anni l'incontrastato re dei cascatori che a Hollywood sono quotidianamente impegnati sui set. Da tempo Sonny convive con Gwen, figlia dell'anziano stunt Jocko. Ski, un giovane molto coraggioso è deciso a soffiargli il posto. Per Sonny non è un gran momento perché, dolorante alla schiena, è costretto a sottoporsi a cure mediche. Spinto dall'orgoglio fa una proposta a Max, suo amico e direttore di produzione: fare un volo di oltre cento metri con una macchina preparata per l'occasione.

Attori correlati