I migliori film di Laura Ortiz

Laura Ortiz

Laura Ortiz

27/04/1987 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Laura Ortiz film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Laura Ortiz.
Genere:
Disponibile su:

Le colline hanno gli occhi

Le colline hanno gli occhi
6,4/10
Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
8/10
L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Ortone e il mondo dei Chi

Ortone e il mondo dei Chi
6,8/10
Il 15 maggio, di buon mattino, l'elefante Ortone sta nuotando in una piscina naturale nella sua giungla, quando sente un debole grido d'aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell'aria. Poiché è un bestione generoso e disponibile, specie verso i più piccoli, non ci pensa un attimo a spostare la sua ingombrante mole fino a raggiungere lo strano granello. Scoprirà che su quel puntino, adagiato su un trifoglio in fiore, vive la Città di Chi non So, abitata dai microscopici Chi. Al primo cittadino, il Sinda-Chi, angosciato dai terremoti che scuotono il suo paese, Ortone promette che metterà in salvo il granello, cioè il mondo dei Chi, anche se questo vorrà dire combattere contro la terribile Cangura, che, vedendolo parlare con un fiore, lo crede matto e vuole rubargli il trifoglio per fargli fare una brutta fine.

Chillerama

Chillerama
5,6/10

Victor Crowley

Victor Crowley
5,5/10
Nel 2007, 49 persone vengono brutalmente fatte a pezzi nelle paludi di Honey Island Swamp, in Louisiana. Andrew Young, l'unico sopravvissuto al massacro, afferma che il responsabile dell'omicidio è la leggenda locale Victor Crowley ma la sua versione incontra grandi controversie. Quando uno scherzo del destino riporta Andrew sulla scena della tragedia, Crowley viene per errore resuscitato, tornando in vita più assetato di sangue che mai.

Straight Up

Straight Up
6,9/10

Digging Up the Marrow

Digging Up the Marrow
5,8/10

To Hell and Back: The Kane Hodder Story

To Hell and Back: The Kane Hodder Story
7,7/10

Super Clyde

Super Clyde

The Intervention

The Intervention

For the Love of Halloween

For the Love of Halloween
7,7/10

The Greatest Question Facing the Future of Science and Robotics

The Greatest Question Facing the Future of Science and Robotics
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/10/2017
  • Carattere: Female Robot

A Holliston Halloween

A Holliston Halloween

Attori correlati