I migliori film di Lauren Tewes

Lauren Tewes

Lauren Tewes

26/10/1953 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lauren Tewes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lauren Tewes.
Genere:

Ecstasy Generation

Ecstasy Generation
6,5/10
A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.

Doom generation

Doom generation
6,1/10
Amy Blue è una "speed princess" diciassettenne e Jordan è il suo boy friend, dolce e ingenuo. I due sono soggiogati da Xavier, enigmatico e pericoloso, che li trascina in avventure sempre più violente viaggiando attraverso l'America. Da quando Xavier li ha costretti a fuggire con lui (dopo aver ucciso un commesso), ogni volta che fanno una sosta da qualche parte, qualcuno viene ucciso barbaramente. E' uno strano triangolo di sesso, sangue e disperazione che li tiene fuori dalla realtà.

Attack of the 5 Ft. 2 Women

Attack of the 5 Ft. 2 Women
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/09/1994
  • Carattere: Hostess

Il mio amico ninja

Il mio amico ninja
4,4/10

Gli occhi dello sconosciuto

Gli occhi dello sconosciuto
5,9/10

Potato Dreams of America

Potato Dreams of America
6,4/10

Quelle meravigliose ragazze di Dallas

Quelle meravigliose ragazze di Dallas
4,5/10
Trentasei splendide ragazze sono le majorettes della squadra di football «Dallas Cowboys Cheerleaders». Paillettes, minigonne e musica fanno da contorno all'allegro concorso delle candidate. Un editore invia, tra di loro, una redattrice per curiosare.

Presenze Aliene

Presenze Aliene
3,7/10
Sequel-remake del film di Jack Arnold, sempre ispirato alle fantasie di Ray Bradbury, che non soffre il contesto televisivo offrendo una rivisitazione dell'invasione aliena piuttosto convincente. Il cast è assolutamente in parte e la tensione non manca, in particolare nei frangenti in cui si analizzano da vicino gli effetti delle clonazioni. Il finale è l'unica parte un po' deficitaria, spingendo troppo per un lieto fine che stona con le premesse. Quasi sconosciuto ma consigliato a chi ama il filone.

The China Lake Murders

The China Lake Murders
6/10

Attori correlati