I migliori film di Leo Howard

Leo Howard

Leo Howard

13/07/1997 (26 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leo Howard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leo Howard.
Genere:
Disponibile su:

G.I. Joe - La nascita dei Cobra

G.I. Joe - La nascita dei Cobra
5,7/10
In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.

Conan the Barbarian

Conan the Barbarian
5,1/10
Conan ha visto la luce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell'acciaio. Unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre, Conan è determinato ad avere vendetta. Diverse imprese e anni dopo, il ragazzo è diventato uomo ed è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità. Lo asseconda diabolicamente la figlia Marique, strega letale che pratica la magia nera e cerca una giovane donna dal sangue puro da sacrificare sull'altare del delirio paterno. Spetterà all'audace barbaro salvare la candida sacerdotessa e sprofondare nell'abisso il malvagio Khalar Zym.

Andròn: The Black Labyrinth

Andròn: The Black Labyrinth
2,7/10
Non sanno chi sono, non ricordano il proprio nome nè come sono arrivati in quel luogo. Sanno solo di essere prigionieri intrappolati all'interno di un misterioso e mortale labirinto di cui dovranno decifrare gli strani segni, comprendere codici e trovare risposte che permetteranno loro si scoprire il segreto di Andron.

Il mistero della pietra magica

Il mistero della pietra magica
4,7/10
Nella standardizzata e omologata cittadina di Black Falls, sede di un'industria che produce un supporto tecnologico dagli infiniti usi, il Black Box, un gruppo di ragazzini segue la scia di un arcobaleno e trova una pietra magica in grado di soddisfare ogni desiderio. Passando attraverso le mani di Toe Thompson e di tutti i suoi amici, dal bizzarro Loogie all'ipocondriaco Nose, fino ai due malefici fratelli Helvetica e Cole Black, la pietra darà vita di volta in volta a sempre più incredibili avventure.

Campi insanguinati

Campi insanguinati
3,8/10
Una coppia sposata in crisi, durante un viaggio, incontra una setta di bambini assassini che adorano un'entità chiamata " Colui che cammina fra le righe".

Il Mio Amico Ted

Il Mio Amico Ted
5,1/10
Una vecchia casa di S. Francisco e una famiglia che non se la passa tanto bene, ma che resta unita: lì vivono Michael Brooks, sua moglie Amelia e i loro figli, l'undicenne Eric e la sua sorellina Laney. L'unico che sembra spassarsela è il cane Aussie, almeno fino a quando Michael un giorno, porta a casa un regalo speciale per la figlia. Un orsacchiotto che si illumina e inizia a comunicare con lei ogni volta che sente il suo affetto. Aussie diventa geloso e volutamente un giorno perde l'orsacchiotto Ted. Nel vedere però quanto Laney sia diventata triste, il rimorso spinge il cane a riparare il danno, così Aussie comincia un pericoloso viaggio per ritrovare e salvare l'orsacchiotto.

You're Gonna Miss Me

You're Gonna Miss Me
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/2017
  • Carattere: Mav Montana

Logan

Logan
5,9/10

Desideri proibiti

Desideri proibiti
4,7/10

Attori correlati