I migliori film di Les Tremayne

Les Tremayne

Les Tremayne

16/04/1913- 19/12/2003
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Les Tremayne film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Les Tremayne.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Intrigo internazionale

Intrigo internazionale
8,3/10
Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome George Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, per un altro equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Una misteriosa bionda conosciuta sul treno, Eva Kendall, sembra aiutarlo... Uno delle pellicole migliori mai realizzate. Uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock.

Il trionfo di King Kong

Il trionfo di King Kong
5,7/10

Il pianeta proibito

Il pianeta proibito
7,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 23/03/1956
  • Carattere: Narrator (uncredited) (voce)
Nel 2200 un incrociatore spaziale approda sul pianeta Altair 4, dove vent'anni prima s'era perduta la precedente spedizione, e lo trova dominato da Morbius, scienziato megalomane che si trova li con figlia e un robot tuttofare che ha costruito. Il pianeta sembra abitato da mostruose e aggressive entità, creature nate dall'inconscio dei Krels, precedenti abitanti del pianeta, che grazie ad una grande macchina hanno potuto sviluppare a dismisura le proprie capacità intellettive, ma tutto ciò portò alla loro drammatica estinzione. Anche il prof. Morbius, in passato, ha usato la macchina su di se col risultato di entrare in coma per qualche giorno e risvegliarsi molto più intelligente di prima, ma alcuni effetti collaterali portarono di nuovo morte sul pianeta.

La guerra dei mondi

La guerra dei mondi
7/10
Un meteorite cade sulla terra nei pressi di una cittadina degli Stati Uniti. In realtà si tratta di un ordigno inviato dai marziani per conquistare la Terra: degli strani e terrificanti esseri infatti fuoriescono dall'ordigno polverizzando tutto quello che entra nel loro raggio d'azione.

Non per soldi... ma per denaro

Non per soldi... ma per denaro
7,2/10
Durante una partita di football, il cameraman Harry Hinkle viene colpito accidentalmente dal giocatore Luther “Boom Boom” Jackson. L’avido cognato Willie Gingrich, avvocato senza scrupoli, lo convince a fingersi paralizzato e organizza una truffa ai danni dell’assicurazione. Entra poi in scena Sandy, la moglie separata di Harry: il quale accetta suo malgrado, finché...

La gang

La gang
6,7/10
Il bandito Nick Taylor si dimostra crudele e aggressivo come tutti i membri della sua gang. Il capitano Martin riesce a fare arrestare i suoi complici, ma questi vengono regolarmente prosciolti da giudici corrotti. Quando finalmente riesce a coglierli con le mani sul fatto, un poliziotto pagato dai complici del bandito viene incaricato di sopprimere Taylor prima che possa fare ammissioni.

Il castello fantasma

Il castello fantasma
6,7/10
Un ragazzino svogliato e annoiato scopre nuovi interessi quando viene catapultato in un mondo fantastico. Accompagnato dal cane da guardia Tock e dal burbero Humbug, a bordo di un'incredibile macchina, visita citt? sconosciute e si imbatte in strani personaggi: un gigante, un nano, un uomo grassissimo e uno magrissimo. L'avventura si conclude con un rocambolesco salvataggio di due...

Daffy Duck e l'isola fantastica

Daffy Duck e l'isola fantastica
6,9/10
Daffy Duck e Speedy Gonzales entrano in possesso di una mappa del tesoro che li guida dritti dritti a un pozzo magico, che al prezzo di una monetina garantisce l'avverarsi di qualsiasi desiderio. Ma intanto Yosemite Sam e il Diavolo della Tasmania sono sulle tracce dei ladri che hanno sottratto loro la mappa.

La sposa sognata

La sposa sognata
5,9/10
Clemson Reade, un magnate che pensa al matrimonio, ed Effie, un diplomatico degli Stati Uniti, sono una coppia moderna. Purtroppo sembra che Effie.sia troppo dedita al lavoro e non abbastanza al piacere.

Marte Distruggerà la Terra!

Marte Distruggerà la Terra!
5,3/10
Il primo volo con equipaggio su Marte ritorna dopo non aver potuto comunicare con la Terra dall'arrivo su Marte. Cosa rivelerà?

La storia di Ruth

La storia di Ruth
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/06/1960
  • Carattere: Elimelech
Ruth, sacerdotessa del culto di Chemosh, va in crisi dopo aver conosciuto una famiglia di giudei e si rifiuta di compiere sacrifici umani. L'ira del Gran Sacerdote colpisce lei e il gruppo di ebrei. Con l'unica superstite Naomi, Ruth si rifugia a Betlemme, convertendosi all'ebraismo. Qui, dopo aver dimostrato la sincerità della sua conversione, sposa Boaz: della loro discendenza farà parte David.

Tis the Season to Be Smurfy

Tis the Season to Be Smurfy
6,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 13/12/1987
  • Carattere: Gustav (voce)

The Big Parade of Comedy

The Big Parade of Comedy
5,8/10

Iridella e il ladro di stelle

Iridella e il ladro di stelle
6,7/10
Nel cielo, oltre l’arcobaleno, c’è il “Paese dell’arcobaleno” (Rainbowland), un mondo fatato e pieno di colori ed allegria. Questa terra interessa molto al Grande Buio che, tempo prima, riusc’ quasi a conquistarlo, eliminandone tutti i colori e trasformandolo in un luogo triste e buio.Per salvarlo, fu inviata una bambina terrestre, Lucilla (Wisp) che riuscì a riportare i colori al proprio posto prendendo il nome di Iridella e l’incarico di fata per mantenere vivi i colori con la sua speciale polvere magica e rigenerando l’arcobaleno con la sua magica cintura.

Dalla Terra alla Luna

Dalla Terra alla Luna
5,1/10
Ambientato subito dopo la guerra civile americana, l'uomo d'affari e inventore Victor Barbicane inventa una nuova fonte di energia chiamata Power X. Ha intenzione di usarla per alimentare i razzi e per dimostrare il suo potenziale progetta di inviare un proiettile sulla luna. Insieme a lui per il viaggio ci sono il suo assistente Ben Sharpe, l'arci-rivale di Barbicane Stuyvesant Nicholl e la figlia di Nicholl, Virginia. Nicholl crede che Power X vada contro la volontà di Dio e sabota il proiettile in modo che non possano tornare sulla terra, creando un finale pieno di suspense mentre combattono per riparare il proiettile.

In licenza a Parigi

In licenza a Parigi
6,3/10

Susan Slept Here

Susan Slept Here
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 28/07/1954
  • Carattere: Harvey Butterworth

Oliver Twist

Oliver Twist
6/10

Ultraman: The Adventure Begins

Ultraman: The Adventure Begins
7,2/10

Rikki-Tikki-Tavi

Rikki-Tikki-Tavi
8/10

Attori correlati