I migliori film di Debbie Reynolds

Debbie Reynolds

Debbie Reynolds

01/04/1932- 28/12/2016
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Debbie Reynolds film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Debbie Reynolds.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cantando sotto la pioggia

Cantando sotto la pioggia
8,3/10
Don, un giovane attore di varietà, decide di tentare la fortuna passando al cinema. Viene ingaggiato per affiancare la bellissima attrice Lina Lamont in un film muto e la pellicola ottiene uno strepitoso successo.

Guardia del corpo

Guardia del corpo
6,4/10
Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c'è qualcuno che la perseguita...

Paura e delirio a Las Vegas

Paura e delirio a Las Vegas
7,5/10
Due tossicodipendenti sono in viaggio con la macchina verso Las Vegas. Tra pasticche, alcol e siringhe distruggeranno vari alberghi e rischieranno guai seri con la polizia, tutto in un'atmosfera tutt'altro che drammatica, anzi esilarante, farsesca e confusa dovuta agli effetti delle varie droghe.

In & Out

In & Out
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/09/1997
  • Carattere: Berniece Brackett
Il professor Brackett sta per sposarsi con la collega Emily, quando un'inaspettata rivelazione di un suo ex-allievo di arte drammatica sconvolgerà in maniera tragicomica la sua vita e quella della piccola comunità dell'Indiana in cui vivono.

La conquista del West

La conquista del West
7,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/10/1962
  • Carattere: Lily Prescott
La storia del West attraverso le vicende di una famiglia di coloni. Una sorella sposa un cacciatore solitario; l'altra, un giocatore di professione. Il figlio della prima partecipa alla Guerra Civile, durante la quale salva anche la vita al generale Grant. Conclusa la guerra, diventa sceriffo di una città di frontiera e contribuisce così all'affermazione dell'ordine e della nuova civiltà americana.

Halloweentown High - Libri e magia

Halloweentown High - Libri e magia
6/10
Marnie mette a repentaglio i suoi poteri magici quando alcuni adolescenti di Halloweentown si trasferiscono nel suo liceo, nel mondo mortale. Arriva il malvagio Cavaliere dalla Spada di Ferro che vuole distruggere tutto ciò che è magico e Marnie e i suoi nuovi amici si ritrivano nei guai. Toccherà a Marnie salvare la sua scuola, il mondo degli umani e i suoi poteri.

Ritorno a Halloweentown

Ritorno a Halloweentown
5,3/10
Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.

Dominique

Dominique
6/10

La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur

La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur
6,9/10
Sono nati dei maialini nella fattoria Arable, ma uno è proprio un "nanerottolo" perciò John Arable decide di amazzarlo,ma, quando sua figlia Fern viene a sapere del destino del maialino lo salva, e dice a suo padre che è assurdo ucciderlo solo perché è più piccolo degli altri. Raccoglie il porcellino e lo chiama Wilbur. Tuttavia, dopo solo sei settimane, John Arable dice a Fern che è tempo per Wilbur di essere venduto. Il giorno dopo la stessa voce canta una canzone che parla di non scoraggiarsi, e si rivela essere un ragno di nome Charlotte. Diventati amici, è lei che salva Wilbur scrivendo messaggi sulla sua tela (da qui il titolo del film) che elogiano il maialino, e lo fanno diventare un'attrazione locale. Ma alla fine Charlotte muore, non prima però di aver deposto le uova per i suoi cuccioli che lascia in eredità a Wilbur. Di questi 514 ragnetti, 511 lasceranno la stalla ma tre di loro Joy, Aranea, e Nellie rimangono con Wilbur, e non faranno mai perdere la memoria di Charlotte.

I Rugrats a Parigi: il film

I Rugrats a Parigi: il film
6,2/10
I rugrats sono tornati! C'è Tommy il coraggioso, Chuckie il timido, Phil e Lil la stana coppia e la bimba viziata Angelica. Questa vota scateneranno il caos a Parigi, in Francia, dove Stu, il papà di Tommy viene chiamato a riparare una delle sue invenzioni.

Tra cielo e terra

Tra cielo e terra
6,8/10
Al termine della Guerra del Vietnam, una donna vietnamita lascia il suo villaggio e sposa un ufficiale dell'esercito americano, trasferendosi con lui in California.

Dietro i candelabri

Dietro i candelabri
7/10
Basato su un racconto autobiografico, il film racconta della burrascosa relazione, durata sei anni, tra il pianista Liberace e il suo (molto più giovane) amante Scott Thorson.

One for the Money

One for the Money
5,3/10
Stephanie Plum, è da poco single e divorziata. Nel corso di un pranzo in famiglia rivela ai genitori, a sei mesi dal licenziamento, di essere senza lavoro e di lì a poco anche senza auto. La nonna riesce a procurarle un impiego dal cugino, il quale si occupa di recupero crediti. Il suo primo incarico come cacciatrice di taglie è ritrovare Joe Morelli, un poliziotto ricercato per aver ucciso un uomo...

And the Oscar Goes To...

And the Oscar Goes To...
7,1/10

Pepe

Pepe
5,4/10

Halloweentown II - La Vendetta di Kalabar

Halloweentown II - La Vendetta di Kalabar
6,3/10

Rudolph, il cucciolo dal naso rosso

Rudolph, il cucciolo dal naso rosso
5,8/10
  • Genere: AnimazioneFamigliaMusica
  • Prima: 16/10/1998
  • Carattere: Mrs. Claus / Mitzi / Mrs. Prancer / School Teacher (voce)
Nel villaggio di Babbo Natale nasce una piccola renna chiamata Rudolph dai suoi genitori, Lampo e Mitzi; il cucciolo ha un particolare naso rosso e lucente, simile a una lampadina, causa di insulti e di emarginamento da parte delle altre renne. Rudolph dovrà misurarsi con Freccia, suo cugino, che cerca di rompere la sua storia d'amore con Zaira e con la perfida Signora del Ghiaccio, Tormentilla, che, con i suoi poteri magici, stringe il villaggio del Polo Nord in una morsa di gelo per impedire a Babbo Natale di consegnare i regali. Rudolph riuscirà a sconfiggere Tormentilla con i suoi amici e verrà premiato per il suo coraggio entrando a far parte della squadra principale delle renne di Babbo Natale.

Halloweentown - Streghe si nasce

Halloweentown - Streghe si nasce
6,5/10
Il film inizia con Marnie che litiga con sua madre che non la fa uscire nella notte di Halloween per misteriose ragioni. Mentre Marnie e Gwen litigano Sophie vede una persona che si avvicina alla casa,questa suona al campanello e si scopre che è la nonna Aggie. La nonna, al contrario della mamma, porta ai suoi nipotini tante maschere, costumi e dolci di Halloween…

Hollywood Hollywood

Hollywood Hollywood
7,3/10

That's Entertainment! III

That's Entertainment! III
7,5/10

Attori correlati