I migliori film di famiglia di Debbie Reynolds

Debbie Reynolds

Debbie Reynolds

01/04/1932- 28/12/2016
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Debbie Reynolds film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Debbie Reynolds.

Dominique

Dominique
6/10

Halloweentown High - Libri e magia

Halloweentown High - Libri e magia
6/10
Marnie mette a repentaglio i suoi poteri magici quando alcuni adolescenti di Halloweentown si trasferiscono nel suo liceo, nel mondo mortale. Arriva il malvagio Cavaliere dalla Spada di Ferro che vuole distruggere tutto ciò che è magico e Marnie e i suoi nuovi amici si ritrivano nei guai. Toccherà a Marnie salvare la sua scuola, il mondo degli umani e i suoi poteri.

Halloweentown - Streghe si nasce

Halloweentown - Streghe si nasce
6,6/10
Il film inizia con Marnie che litiga con sua madre che non la fa uscire nella notte di Halloween per misteriose ragioni. Mentre Marnie e Gwen litigano Sophie vede una persona che si avvicina alla casa,questa suona al campanello e si scopre che è la nonna Aggie. La nonna, al contrario della mamma, porta ai suoi nipotini tante maschere, costumi e dolci di Halloween…

I Rugrats a Parigi: il film

I Rugrats a Parigi: il film
6,2/10
I rugrats sono tornati! C'è Tommy il coraggioso, Chuckie il timido, Phil e Lil la stana coppia e la bimba viziata Angelica. Questa vota scateneranno il caos a Parigi, in Francia, dove Stu, il papà di Tommy viene chiamato a riparare una delle sue invenzioni.

Ritorno a Halloweentown

Ritorno a Halloweentown
5,3/10
Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.

C'era una volta Hollywood

C'era una volta Hollywood
7,8/10

Halloweentown II - La Vendetta di Kalabar

Halloweentown II - La Vendetta di Kalabar
6,3/10

That's Entertainment! III

That's Entertainment! III
7,5/10

Rudolph, il cucciolo dal naso rosso

Rudolph, il cucciolo dal naso rosso
5,8/10
  • Genere: AnimazioneFamigliaMusica
  • Prima: 16/10/1998
  • Carattere: Mrs. Claus / Mitzi / Mrs. Prancer / School Teacher (voce)
Nel villaggio di Babbo Natale nasce una piccola renna chiamata Rudolph dai suoi genitori, Lampo e Mitzi; il cucciolo ha un particolare naso rosso e lucente, simile a una lampadina, causa di insulti e di emarginamento da parte delle altre renne. Rudolph dovrà misurarsi con Freccia, suo cugino, che cerca di rompere la sua storia d'amore con Zaira e con la perfida Signora del Ghiaccio, Tormentilla, che, con i suoi poteri magici, stringe il villaggio del Polo Nord in una morsa di gelo per impedire a Babbo Natale di consegnare i regali. Rudolph riuscirà a sconfiggere Tormentilla con i suoi amici e verrà premiato per il suo coraggio entrando a far parte della squadra principale delle renne di Babbo Natale.

La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur

La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur
6,9/10
Sono nati dei maialini nella fattoria Arable, ma uno è proprio un "nanerottolo" perciò John Arable decide di amazzarlo,ma, quando sua figlia Fern viene a sapere del destino del maialino lo salva, e dice a suo padre che è assurdo ucciderlo solo perché è più piccolo degli altri. Raccoglie il porcellino e lo chiama Wilbur. Tuttavia, dopo solo sei settimane, John Arable dice a Fern che è tempo per Wilbur di essere venduto. Il giorno dopo la stessa voce canta una canzone che parla di non scoraggiarsi, e si rivela essere un ragno di nome Charlotte. Diventati amici, è lei che salva Wilbur scrivendo messaggi sulla sua tela (da qui il titolo del film) che elogiano il maialino, e lo fanno diventare un'attrazione locale. Ma alla fine Charlotte muore, non prima però di aver deposto le uova per i suoi cuccioli che lascia in eredità a Wilbur. Di questi 514 ragnetti, 511 lasceranno la stalla ma tre di loro Joy, Aranea, e Nellie rimangono con Wilbur, e non faranno mai perdere la memoria di Charlotte.

Hollywood Hollywood

Hollywood Hollywood
7,3/10

The Second Time Around

The Second Time Around
6,5/10

Rugrats: Babies in Toyland

Rugrats: Babies in Toyland

The Christmas Wish

The Christmas Wish
6,8/10

Attori correlati